Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Atreju: Schlein scappa dal confronto

Solo chi non si sente forte delle proprie idee scappa dal confronto

Atreju sta per tornare e stiamo completando la definizione del programma che sarà caratterizzato da tanti ospiti. Come è sempre accaduto, ad Atreju invitiamo tutti, anche chi non la pensa come noi.

Elly Schlein scappa dal confronto

Quest’anno ad Atreju abbiamo scelto di invitare anche Elly Schlein, la segretaria del Pd. È una nostra tradizione quella di invitare tutti gli avversari politici. Schlein, però, diversamente da altri suoi predecessori e leader politici di altri partiti, ha rifiutato l’invito.

Forse preferisce apparire solo di fronte a platee amiche, dove l’applauso è scontato. Secondo il suo punto di vista, il confronto con Fratelli d’Italia si dovrebbe fare solo in parlamento.

Solo chi non si sente forte delle proprie idee fugge dal confronto

Cercheremo sempre il confronto con chi la pensa diversamente da noi. Solo chi non si sente forte delle proprie idee fugge dal confronto. Eppure, prima di Schlein altri leader politici hanno accettato la sfida. Ecco l’articolo dove puoi conoscere i dettagli sull’edizione di Atreju di quest’anno che si terrà dal 14 al 17 dicembre a Castel Sant’Angelo, Roma.

“Elly, non ti abbiamo visto arrivare”, ecco come hanno riassunto la fuga della Schlein i ragazzi di Atreju: