Non voleva indossare il velo e così è stata aggredita varie volte dai familiari. La notizia arriva da Ostia dove una ragazza 14enne del Bangladesh ha accusato madre e fratello di averla picchiata.
È intollerabile che tutto ciò avvenga in Italia. Non possiamo più accettare che queste derive islamiste si ripetano nella nostra Nazione. Basta!
L’aggressione alla ragazza
Questa ragazza, che non voleva essere sottomessa all’integralismo islamico dei genitori è riuscita a ribellarsi e rifugiarsi dai carabinieri. La famiglia la minacciava anche di farla tornare in Bangladesh. E’ stata medicata in ospedale per le ferite riportate sul volto e per un trauma cranico. Per fortuna adesso è in una struttura protetta in attesa dell’intervento della magistratura.
L’intervento di Giorgia Meloni
Anche Giorgia Meloni è intervenuta su questa “vicenda indegna”. “Questo è solo uno dei tantissimi casi che, quotidianamente, riguarda giovani maltrattati dai genitori in virtù dei dettami fondamentalisti” ha scritto Giorgia in un post pubblicato su Facebook.
E ha spiegato ancora una volta la posizione chiara e netta di Fratelli d’Italia. “Nel nostro Paese non c’è spazio per chi non è in grado di rispettare la nostra cultura e civiltà”.
Solidarietà a questa coraggiosa ragazza.