Dall’8 al 15 dicembre al Circo Massimo all’interno di Atreju
Mentre il freddo imperversa, già s’inizia a sentire l’odore del vin brulé. Può significare solo una cosa: sta arrivando il Natale. E noi siamo pronti ad immergerci in questa bellissima atmosfera. Quest’anno, a Roma, una bellissima novità: pista di pattinaggio sul ghiaccio e mercatini di Natale come non li avete mai visti.
La pista di pattinaggio sul ghiaccio
ll cantiere di Atreju non si ferma: lavori in corso al Circo Massimo, a Roma, dove dall’8 al 15 dicembre si terrà Atreju. Procedono spediti i lavori per l’allestimento della pista di pattinaggio sul ghiaccio dove, grandi e bambini, potranno divertirsi e immergersi nel clima natalizio. Voi vi state già esercitando per lasciare tutti a bocca aperta con la vostra esibizione?
I tradizionali mercatini natalizi
Natale non è davvero Natale senza i tradizionali mercatini natalizi. In un’atmosfera come quella di Atreju, nella bellissima cornice del Circo Massimo, non potevano certo mancare i mercatini natalizi. Dopo aver provato la magnifica pista di pattinaggio sul ghiaccio e aver sfidato i vostri amici, potrete girare per tutti i bellissimi mercatini di Natale. Ci sarà anche street food con prodotti tipici.
Ci siamo, manca davvero poco. Pista di pattinaggio sul ghiaccio e tradizionali mercatini di Natale li trovi dentro Atreju, al Circo Massimo a Roma dall’8 al 15 dicembre.