Ecco come raggiungere Atreju 2025

Dal 6 al 14 dicembre a Castel Sant’Angelo a Roma

Il Natale sta arrivando e con lui torna anche Atreju. E non è Natale senza i tradizionali mercatini. Quest’anno a Castel Sant’Angelo, a Roma torna il villaggio di Natale con mercatini tradizionali, street food locale ed una grande pista di pattinaggio. Un’occasione imperdibile per chi ancora non ha deciso che regalare ai propri cari a Natale e vuole prediligere i prodotti italiani. 

Ecco gli orari di Atreju 2025

Questa edizione di Atreju inizierà sabato 6 dicembre e si concluderà domenica 14 dicembre. Gli orari di apertura di Atreju e della pista di pattinaggio saranno i seguenti: sabato 6 dalle ore 15 alle ore 24, domenica 7 dalle ore 11:30 alle ore 24, lunedì 8 dalle ore 11:30 alle ore 24, martedì 9 dalle ore 14 alle ore 24, mercoledì 10 dalle ore 14 alle ore 24, giovedì 11 dalle ore 14 alle ore 24, venerdì 12 dalle ore 9 alle ore 24, sabato 13 dalle ore 9 alle ore 24, domenica 14 dalle ore 9 alle ore 16.

I mercatini di Natale

Anche in questa edizione di Atreju a Castel San’Angelo torna un’esperienza unica: il mercatino di Natale con mercatini di prodotti locali. Ben 40 stand totali, di cui 25 di street food e 15 delle associazioni.

Le associazioni presenti

Insieme al mercatino di Natale non poteva mancare la presenza delle tante associazioni pronte a spiegarti di cosa si occupano ogni giorno. Infatti, saranno presenti Comunità incontro, Scodinzolo – DCA Study Maps, La Voce del Patriota, Opes, Modavi, Ciao Lab, ASI, Endas, Modavi PC – Rosso bebe. Ma non solo, ad Atreju troverete anche gli stand di Azione Universitaria, Gioventù Nazionale e dell’ECR.

Come raggiungere Castel Sant’Angelo

Per raggiungere Atreju 2025 a Castel Sant’Angelo potrete usare la Metro LINEA A e scendere alla fermata più vicina, ovvero OTTAVIANO. Non potete sbagliarvi. Ricordatevi che venerdì 12 dicembre è previsto uno sciopero dei mezzi.

La pista di pattinaggio

Con Atreju 2025 torna anche la pista di pattinaggio immersa nell’atmosfera natalizia. Tra il mercatino di Natale, tra i banchi di street food e gli stand delle associazioni, potrete trovare una grande pista di pattinaggio dove potrete, anche, noleggiare i pattini per scivolare sul ghiaccio insieme alla vostra famiglia o agli amici.