2 anni di governo in Lombardia, l’evento a Milano

Il centrodestra a Milano ha festeggiato i risultati ottenuti dal governo Meloni a due anni dal suo insediamento

Sabato 26 ottobre a Milano, presso l’auditorium Gaber in Piazza Duca d’Aosta, alle ore 10:00 si è tenuto l’evento per i due anni di governo Meloni. In questi due anni abbiamo lavorato in modo instancabile per attuare il programma che avevamo presentato agli italiani e che gli italiani hanno deciso di sostenere con il loro voto. Continueremo a lavorare come abbiamo fatto fino ad ora per mantenere tutti gli impegni presi nei confronti degli italiani.

Gli ospiti a Milano

All’iniziativa hanno partecipato il Ministro del Turismo Daniela Santanchè, il Ministro per le Disabilità Alessandra Locatelli, il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio Alessio Butti, il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, il Senatore della Lega Alessandro Morelli, i Deputati di Fratelli d’Italia Carlo Maccari, Paola Frassinetti, i Deputati della Lega Fabrizio Cecchetti e Nicola Molteni, il Deputato di Forza Italia Alessandro Sorte, il Deputato di Noi Moderati Alessandro Colucci.

Santanchè: “Abbiamo liberato l’Italia”

“Abbiamo liberato l’Italia. L’abbiamo liberata dalla sinistra, dai luoghi comuni, dal pessimismo, dalla paura. Contemporaneamente abbiamo liberato le forze positive, la bellezza e l’orgoglio di essere italiani”, ha dichiarato il Ministro del Turismo Daniela Santanchè.