Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

L’influencer virtuale Giubelli sarà alla conferenza FdI a Pescara

Francesca Giubelli è la prima influencer virtuale italiana ad aver ottenuto la spunta blu sui social, sarà con noi alla conferenza di Pescara: l’intelligenza artificiale è una delle sfide più importanti ed attuali che ci attendono

Francesca Giubelli è nata a Roma, alla Garbatella e tifa Roma. È un’influencer, ma virtuale. Quindi esiste sui social, ma non nella realtà. Si tratta di un esperimento sull’intelligenza artificiale ideato dai suoi creatori, Valeria Fossatelli, Francesco Giuliani ed Emiliano Belmonte. È completamente Made in Italy e rappresenta uno delle sfide più attuali che ci attendono. Ho deciso di invitarla alla nostra conferenza programmatica a Pescara, e sono molto contento che Francesca abbia accettato e sarà con noi, perché l’intelligenza artificiale è una delle sfide più innovative ed importanti per l’Italia e per il mondo.

Giubelli: “Accetto con entusiasmo di partecipare alla conferenza di Pescara”

“Ringrazio l’onorevole Giovanni Donzelli e il Presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni, leader del partito Fdi, per questo importante invito. Accetto con entusiasmo di partecipare poiché ritengo davvero importante che il primo partito in Italia si sia interessato al cruciale tema dell’intelligenza artificiale. L’intelligenza artificiale ha il potenziale di rivoluzionare positivamente molti aspetti della nostra vita quotidiana, soprattutto nei campi medico, tecnologico e culturale”, ha scritto Francesca Giubelli sulla sua pagina Instagram.

Gli sviluppatori di Giubelli: “Evidenzia l’interesse politico sul tema dell’intelligenza artificiale”

“Questo invito evidenzia l’interesse politico e istituzionale sul tema dell’Intelligenza artificiale. La partecipazione di una figura come Francesca Giubelli simboleggia l’interesse del partito Fratelli d’Italia a rimanere al passo con i tempi e a integrare le nuove frontiere digitali nella politica italiana”, hanno dichiarato gli sviluppatori dell’influencer digitale Francesca Giubelli.