Governo Meloni promosso a pieni voti da imprenditori e manager

Una doccia fredda per la sinistra il cui lavoro è stato giudicato negativo da oltre il 70% degli intervistati al forum

A Cernobbio più dell’80% dei manager e degli imprenditori hanno promosso il governo Meloni: un consenso ampio che conferma serietà, credibilità e capacità di guidare l’Italia anche nelle sfide più difficili. Dall’altra parte la sinistra è stata giudicata negativamente da più del 70% degli intervistati. Una doccia gelata che la sinistra farebbe bene a memorizzare e a ricordarsene prima di attaccare continuamente le politiche attuate da Giorgia Meloni.

Il televoto a Cernobbio promuove il governo Meloni

Al forum di Cernobbio il televoto effettuato sul gradimento del governo Meloni e della sinistra ha dato un esito chiaro: Giorgia Meloni è apprezzata da tutti ed il suo lavoro viene promosso. Il metodo di voto era semplice, ognuno tra manager ed imprenditori doveva assegnare un punteggio su una scala da 1 a 9. Ben l’80% ha giudicato in maniera positiva l’operato del governo Meloni. Non si può dire la stessa cosa per la sinistra che, invece, ha ricevuto una valutazione negativa da oltre il 70% dei votanti.

L’Europa e gli investitori tornano a fidarsi dell’Italia

La notizia non ci sorprende. Che il lavoro portato avanti dal governo Meloni fosse ottimo ce lo hanno già detto i numeri. I mercati sono tornati a fidarsi del governo Meloni. La procedura d’infrazione per deficit, secondo le stime, dovrebbe rientrare un anno prima. Poi ci sono i molti record che abbiamo raggiunto sui tassi di occupazione e disoccupazione, sullo spread ma anche sui Btp. Insomma, tutti gli indicatori ci confermano un’economia italiana in crescita.

Governo Meloni ha sempre lavorato per gli italiani

Questi risultati non sono arrivati casualmente, ma sono il frutto di politiche serie e concrete che il governo Meloni ha attuato dal primo giorno del suo insediamento. Abbiamo ereditato una situazione non ottimale, ma siamo riusciti a mettere in sicurezza i conti pubblici e ad investire su famiglie ed imprese per far tornare l’occupazione a crescere. Abbiamo reso l’Italia più stabile e più attrattiva per tutti gli investitori, gli imprenditori ed anche per l’Unione europea.

Nel mentre dall’opposizione la sinistra ha provato ad attaccarci in tutti i modi possibili. Ma non ci sono mai riusciti. Ed il risultato del sondaggio al forum di Cernobbio mostra, ancora una volta, come tutti riconoscono l’eccellente operato del governo Meloni.