Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Nelle spiagge d’Italia per spiegare le riforme del governo Meloni

Dal Salento a Jesolo sino alla Sardegna: nelle spiagge d’Italia racconteremo agli italiani le riforme con le quali stiamo cambiando l’Italia, distribuiremo il cruciverbone e smonteremo, una ad una, tutte le bufale della sinistra

Dal Salento a Jesolo sino alla Sardegna, quest’estate saremo nelle spiagge di tutta Italia per raccontare le quattro riforme del governo Meloni necessarie per cambiare l’Italia: premierato, riforma del fisco, della giustizia e l’autonomia differenziata. E lo faremo anche per smontare, una ad una, tutte le bufale che la sinistra ha propinato agli italiani in questi mesi. Lo faremo con il sorriso e distribuendo il cruciverbone dell’estate.

Con il governo Meloni stiamo cambiando l’Italia

“Con il governo Meloni stiamo cambiando l’Italia”: è il titolo della nostra campagna informativa sulle quattro riforme che il governo Meloni sta portando avanti: fisco, giustizia, autonomia, premierato. Le iniziative in programma dureranno per tutto il mese di agosto e comprenderanno decine di località balneari in tutta Italia.

Tra queste ci sono 10 delle spiagge più conosciute e frequentate d’Italia. Dopo l’inaugurazione di oggi ad Ostia, il tour proseguirà il 4 agosto a Otranto e Santa Margherita Ligure, il 10 a Rimini e Positano, l’11 a Gallipoli, il 14 a Jesolo, il 23 al Poetto in provincia di Cagliari, il 24 a Mondello e Forte dei Marmi.

Militanti, parlamentari, giovani, membri del governo e sindaci: tutti insieme per portare le riforme del governo Meloni sotto gli ombrelloni delle spiagge italiane. Sulle spiagge verrà distribuito un depliant informativo sulle riforme ed anche l’opuscolo informativo “Per i nostri anziani, mai più soli”, con tutti gli importanti provvedimenti assunti nei confronti di una fascia di popolazione particolarmente fragile nel periodo estivo.

Ci saranno i cruciverba patrioti

Tornano anche i cruciverba patrioti, con le loro definizioni irriverenti. Un modo semplice ma anche leggero per raccontare la verità sui provvedimenti del governo di centrodestra. A Destra affrontiamo temi seri con determinazione e con convinzione e anche col sorriso, mentre lasciamo agli altri la rabbia e la pesantezza tipiche della sinistra.

Alcune anticipazioni del cruciverbone: “Qual è l’allucinazione più stravagante della sinistra?” con tre possibili risposte: “Telemeloni; nuovo autoritarismo; l’esistenza del campo largo”. Ma anche: “Quale tra questi interventi del M5S ha creato maggiori buchi nelle casse dello Stato? Banchi a rotelle; bonus monopattini; superbonus”.

Poi, “Quante volte al giorno il Pd chiede le dimissioni di qualcuno del Governo? Almeno una; almeno due; non so, sicuramente con frequenza” e “I grillini volevano combatterla ma lo sono distanti” di 5 lettere.

A chi non devi lasciare le chiavi di casa se vai in vacanza? Ilaria S____

Il tour estivo di Fratelli d’Italia è partito da piazzale dei Canotti sul lungomare di Ostia e non ci siamo fatti mancare il primo cruciverbone dell’estate. Tra le tante parole che abbiamo trovare c’erano la 45 verticale: “Non conviene lasciare le chiavi quando vai in vacanze se ce l’hai come vicina”, la cui risposta è, ovviamente, Ilaria Salis.

Buone ferie!