Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Sardegna: i falsi sondaggi per spingere la sinistra

Adesso provano ad aggrapparsi alla stampa compiacente: non sanno proprio più cosa inventarsi

Le stanno provando tutte: la sinistra non sa più cosa inventarsi. Domenica 25 febbraio dalle 6:30 alle 22:00 si voterà in Sardegna per le elezioni regionali e il centrodestra unito sostiene Paolo Truzzu. L’ultima, ma solo in ordine temporale, sono i falsi sondaggi che stanno facendo circolare per spingere la sinistra, perché sanno bene che è in difficoltà. Non sanno davvero più cosa inventarsi.

Tremilacinquecento persone in piedi per Giorgia Meloni a Cagliari

C’è chi ci voleva divisi, chi ci voleva in perenne litigio, invece tutto il centrodestra era a Cagliari per sostenere Paolo Truzzu, candidato unitario per la Sardegna. Tremila e cinquecento persone in piedi per Giorgia Meloni, che chiude il comizio unitario del centrodestra.

Tanta partecipazione ed entusiasmo al comizio di chiusura della campagna elettorale di Truzzu. Una campagna elettorale seria nella quale si è parlato di temi e contenuti, diversamente da quello che ha fatto la sinistra che ha fatto proposte solo ideologiche.

Si voterà il 25 febbraio: c’è in gioco il futuro della Sardegna

La Sardegna vede il centrodestra unito per Paolo Truzzu Presidente della Regione Sardegna. Si voterà unicamente nella giornata di domenica 25 febbraio dalle ore dalle ore 06:30 fino alle ore 22:00. Lo spoglio dei voti prenderà il via subito dopo la chiusura dei seggi.

Clicca qui per approfondire le proposte di Paolo Truzzu per la Sardegna.

Avanti Fratelli d’Italia per Paolo Truzzu Presidente.