Domenica 5 ottobre il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera effettuerà un sopralluogo alle Cascine per poi incontrare i candidati nel collegio elettorale fiorentino

Mancano pochi giorni alla chiusura della campagna elettorale in vista delle Regionali in Toscana, previste per domenica 12 e lunedì 13 ottobre. Pochi giorni che saranno decisivi per l’esito finale delle elezioni e che Fratelli d’Italia affronta con energia e determinazione facendo conoscere alla cittadinanza le sue proposte. In particolare sui temi più sentiti dalla popolazione, e tra questi, in particolar modo a Firenze, c’è la sicurezza e il contrasto alla criminalità e al degrado. Il capoluogo toscano è infatti tristemente sul podio delle città più insicure a causa delle politiche di tolleranza della sinistra. E tra le zone maggiormente colpite da questi fenomeni ci sono le Cascine, un parco che vogliamo far tornare luogo interamente frequentabile liberamente dai cittadini per bene e non una zona franca in mano con intere aree presidiate da spacciatori.
Proprio alla sicurezza è dedicata la visita a Firenze del capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati Galeazzo Bignami, in programma nel pomeriggio di domenica 5 ottobre, a una settimana dal voto per le elezioni regionali in Toscana. Prima un sopralluogo proprio nel Parco delle Cascine, simbolo del malgoverno della sinistra locale, accompagnato, oltre che da me, dal senatore Michele Barcaiuolo (commissario del partito a Firenze), dall’eurodeputato Francesco Torselli e dal senatore Paolo Marcheschi. Quindi, alle 18 Bignami parteciperemo a un aperitivo elettorale a sostegno dei candidati di Fratelli d’Italia nel collegio di Firenze Città. L’incontro con Galeazzo Bignami, che si terrà presso Le Pavoniere (Viale degli Olmi) sarà l’oocasione per serrare le fila in vista dell’ultima settimana di campagna elettorale, determinante per la vittoria di Fratelli d’Italia e di Alessandro Tomasi alle elezioni regionali in Toscana del 12 e 13 ottobre prossimi.