Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Livorno, Piombino, Pontedera: spallata alla sinistra con i candidati di Fratelli d’Italia

61564636 2302130940027304 4744226694842286080 o

Domenica ai ballottaggi in Toscana i cittadini avranno un’occasione storica in alcune della realtà distrutte ed umiliate dal Partito democratico, simbolo del crollo del sistema di potere della sinistra.

Insieme ad Andrea Romiti e Francesco Torselli

A Livorno, città in cui fu fondato il Pci, Piombino, storica capitale operaia, e a Pontedera, fortino di Enrico Rossi, abbiamo l’opportunità di cambiare e rinascere con il centrodestra, che punta a vincere con Andrea Romiti, Francesco Ferrari e Matteo Bagnoli, da anni militanti e dirigenti di Fratelli d’Italia e oggi candidati a sindaco.

Matteo Bagnoli con Giorgia Meloni

Facciamo i migliori in bocca al lupo anche al nostro candidato sindaco di Agliana, Luca Benesperi, e a tutti i candidati del centrodestra al ballottaggio, a partire da Daniele Spada a Prato, altro capoluogo in ballo.

Siamo particolarmente orgogliosi che in molte realtà che fino a ieri sembravano impossibili da conquistare, il centrodestra sia competitivo grazie alle candidature messe in campo da Fratelli d’Italia.

La nostra classe dirigente si conferma solida e preparata, oltre che radicata, ed è pronta a governare come dimostrano le esperienze di Pistoia e Abetone-Cutigliano, ottimamente amministrate da Alessandro Tomasi e Diego Petrucci.

Gli elettori domenica hanno una grande possibilità per voltare davvero pagina: siamo certi che non se la lasceranno sfuggire.