Il 14 e 15 maggio si vota in tutti gli Atenei d’Italia per il rinnovo del Cnsu e all’Unifi anche le elezioni interne
C’è chi usa le università come ring e c’è chi lavora ogni giorno per garantire il diritto allo studio. Gli studenti di ‘Azione Universitaria‘ vogliono che le università tornino ad essere luogo di studio e confronto democratico. Noi siamo con loro: è ora di dire basta ai violenti rossi.
Quando e come si vota
Oggi 14 maggio (dalle ore 9 alle ore 19) e domani 15 maggio (dalle ore 9 alle ore 14) si vota in tutte le università italiane per il rinnovo del Consiglio nazionale degli studenti universitari: le liste di ‘Azione Universitaria’ sono presenti in tutti e quattro i collegi elettorali. Per votare occorre recarsi ai seggi elettorali costituiti presso le università.
All’Università degli Studi di Firenze, oltre che per il Cnsu, si vota anche per il rinnovo degli organismi di rappresentanza studentesca interni sempre oggi 14 maggio (dalle 9 alle 18) e domani 15 maggio (dalle 9 alle 18). Si potrà esprimere il voto online tramite la piattaforma ‘Eligo’ al seguente link.
Diamo una mano agli unici ragazzi di Destra all’università: informa tutti gli universitari che conosci che oggi e domani si vota. È il momento per cambiare anche l’università.

