Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Nuovo brand di Firenze, Donzelli (FdI): “Nardella inizia subito a ‘rimangiarsi’ le proprie idee. Dica quanto è costato ai fiorentini il concorso per il nuovo logo”

Nuovo brand di Firenze, Donzelli (FdI): "Nardella inizia subito a 'rimangiarsi' le proprie idee. Dica quanto è costato ai fiorentini il concorso per il nuovo logo"
"Nardella si rimangia subito quello che dice, proprio una buona partenza". E' il commento ironico di Giovanni Donzelli, capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione Toscana, che interviene sulle dichiarazioni del vicesindaco di Firenze e candidato alle primarie di centrosinistra Dario Nardella sul nuovo logo del capoluogo toscano.
"Nardella dopo aver elogiato il nuovo logo di Firenze con parole piene di entusiasmo ed enfasi fino a scomodare anche La Pira – spiega Donzelli –  oggi cambiato il vento cambia idea e afferma che il logo non lo convince".
" Immaginavo come un classico della prossima campagna elettorale di Nardella il balletto delle idee che cambiano a seconda degli umori – prosegue Donzelli – ma non avrei mai immaginato che iniziasse così presto a rimangiarsi frasi dette la sera prima".
"Piaccia o no – attacca Donzelli – dica quanto è costata ai fiorentini la storiella del premio internazionale per il nuovo brand di Firenze". 
"Queste sono le cose che contano – conclude Donzelli – perchè a pagare i capricci di un'amministrazione che ha fatto dell'apparire la sua azione politica sono sempre i fiorentini. Se lo ricordi Nardella".