Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Lista di proscrizione dei comunisti contro ebrei e amici di Israele? Aggiungete anche me

Il nuovo Partito comunista stila la lista dell’orrore e incita all’odio e alla violenza contro ebrei e amici di Israele: nomi e cognomi di nemici contro cui scagliarsi

Una lista di proscrizione. Un orrore. Un vero e proprio incitamento all’odio e all’uso della violenza contro ebrei e amici di Israele. Hanno identificato con nomi e cognomi, associandoli a volti, a persone in carne ed ossa, quelli che sarebbero i nemici da combattere, con ogni mezzo. Imprenditori, giornalisti e politici: tutti accomunati dall’essere ebrei o amici di Israele. Tutti nemici contro cui scagliarsi.

La lista dell’orrore dei (nuovi) comunisti

La sinistra del (nuovo) Partito Comunista stila liste di proscrizione contro ebrei e amici di Israele. Imprenditori, decine di giornalisti e politici di vari schieramenti: tutti colpevoli di essere ebrei o amici di Israele, tutti nemici contro cui scagliarsi.

A tutti loro la mia piena e sentita solidarietà e vicinanza. Tra i nomi indicati dei politici, compare anche quello della senatrice di Fratelli d’Italia Ester Mieli. Anche a lei, è rivolta l’incitazione razzista alla violenza. Schlein, Conte e Fratoianni prendano le distanze esplicite dai rigurgiti di comunismo e antisemitismo.

Ma la caccia agli ebrei e amici di Israele non è finita qua

Tra i vari deliri contenuti nel pericoloso comunicato del Partito comunista che accompagna la lista di proscrizione, scrivono anche che non sono riusciti a completare la lista e, che, quindi, continueranno a cercare ebrei e amici di Israele sui quali aizzare odio e violenza.

Ebbene, per quanto mi riguarda, ho deciso di semplificargli la vita: aggiungete anche me nella lista! Difenderò sempre il diritto di Israele di esistere in sicurezza e sarò sempre avversario di comunisti e antisemiti.

Ecco chi c’è nella lista di proscrizione dei comunisti

Imprenditori, giornalisti ma anche politici: ecco alcuni dei nomi della lista di proscrizione del Partito comunista italiano.

Leonardo Maria del Vecchio, Marco Carrai, Stefano Pontecorvo, Claudio Lotito, Ester Mieli, Sara Funaro, Alessandro Sallusti, Nicola Porro, Vittorio Feltri, Daniele Capezzone, Mario Sechi, Giuliano Ferrara, Augusto Minzolini, David Parenzo, Nathania Zevi, Manuela Dviri, Paolo Del Debbio, Monica Maggioni, Roberto Sergio, Marcello Foa, Enrico Mentana e ancora molti altri.