Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

La sinistra invita terroristi ed antisemiti alla Camera

La senatrice Segre sarebbe una “psicopatica perché ebrea”, Israele un “sistema di apartheid coloniale” e l’attacco terroristico di Hamas del 7 ottobre sarebbe stato “troppo poco”: ecco il parterre degli ospiti antisemiti e terroristi invitati alla Camera dalla sinistra

Avevo già denunciato, nei giorni scorsi, la conferenza stampa organizzata alla Camera dei Deputati dalla sinistra nella quale hanno invitato estremisti vari, tra i quali tal Nicola Quatrano – che ha insultato Liliana Segre dandole della ‘psicopatica’ perché ebrea – e il terrorista Shazam Jabarin. Ma oggi ho voluto ribadire, proprio nell’Aula della Camera, che questi personaggi non possono essere invitati nelle Aule di questa istituzione. Solo grazie al nostro intervento, Nicola Quatrano non parteciperà all’evento alla Camera. Ma non basta, perché ci saranno anche Marinelli e il terrorista Shazam Jabarin e la loro presenza alla Camera è inaccettabile.

La fiera dell’ipocrisia della sinistra

Dopo la nostra denuncia dei giorni scorsi (clicca qui per approfondire la vicenda), è partita la fiera dell’ipocrisia della sinistra. Questa volta tocca a Boldrini e Mari che, nonostante avessero organizzato la conferenza stampa, hanno dichiarato di non sapere chi fosse Nicola Quatrano. Quindi organizzano le conferenze stampa, ma non controllano neanche chi invitano a parlare. Secondo Stefania Ascari, invece, Quatrano non ha mai utilizzato parole offensive contro la senatrice Segre, ma l’avrebbe solo invitata a prendere una posizione più netta contro la carneficina a Gaza.

Ecco il mio intervento alla Camera dei Deputati dove spiego tutto quello che è successo:

Marinelli elogiò l’attacco terroristico di Hamas contro Israele

Tra gli ospiti invitati alla Camera dalla sinistra c’è anche il prof. Marinelli che il 7 ottobre, giorno dell’attentato terroristico di Hamas contro Israele, proprio quando ancora Hamas era in Israele, scriveva: “La paura che provano gli israeliani in questo momento è solo una frazione di quello che i palestinesi provano quotidianamente sotto il regime militare decennale in Cisgiordania sotto l’assedio e i ripetuti assalti a Gaza”.

Insomma, secondo quest’altro ospite, l’attentato terroristico di Hamas del 7 ottobre contro Israele sarebbe stato “troppo poco”.

C’è anche il terrorista Jabarin

E non è ancora finita qua. C’è anche il terrorista Shazam Jabarin, capo di Al-Haq, associazione terroristica sia secondo il Ministero della Difesa israeliano che l’Unione europea, in quanto emanazione diretta del Fronte popolare per la liberazione della Palestina. Jabarin è già stato ospite della Boldrini alla Camera e ha detto che: “Quello di Israele è un sistema di apartheid coloniale”, così mettendo in discussione l’esistenza di Israele come Stato.

Continua il silenzio di Schlein, Conte e Fratoianni

Non possiamo assistere in silenzio a tutto questo, come invece stanno facendo i leader del Partito democratico, Movimento 5 Stelle e Alleanza verdi e sinistra. Proprio loro che hanno organizzato la conferenza stampa di domani.

Forse questo silenzio non è, però, casuale. Arriva proprio dopo che i giovani del Pd avevano invitato Cecilia Parodi, la scrittrice che, tramite i suoi canali social, aveva fatto un video in cui piangendo diceva di voler vedere tutti gli ebrei appesi per i piedi a piazzale Loreto (clicca qui per leggere).

L’antisemitismo deve essere condannato da tutti, senza ambiguità.