Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Il governo Meloni aumenta gli stipendi alle Forze dell’Ordine

Dopo anni di lassismo della sinistra, il governo Meloni aumenta lo stipendio delle donne e degli uomini in divisa che ogni giorno garantiscono la nostra libertà

Lo avevamo promesso e lo abbiamo fatto. Abbiamo mantenuto molte promesse, ma di questa siamo particolarmente fieri. Grazie al lavoro del governo Meloni, intervenuto dopo anni ed anni di lassismo da parte della sinistra, sarà aumentato lo stipendio a tutte le donne e gli uomini in divisa che ogni giorno lavorano duramente, con mille difficoltà, per garantire la nostra libertà. Siamo sempre al loro fianco.

Ecco quanto aumenteranno gli stipendi

Fatti, e non parole. 428mila appartenenti alle Forze dell’Ordine, già a partire dal prossimo autunno, si troveranno in busta paga un aumento di 196 euro al mese. A regime, l’incremento totale dello stipendio sarà del 5,78% e salirà a quasi il 6% nel 2026.

La nostra attenzione nei confronti delle Forze dell’Ordine è sempre stata alta. Siamo dalla parte di tutti coloro i quali ogni giorno, con mille sacrifici, garantiscono la nostra libertà. In questi anni, purtroppo, abbiamo assistito a tutele inadeguati e stipendi non all’altezza della professionalità dei nostri Ufficiali ed Agenti delle Forze dell’Ordine.

Adesso continueremo a lavorare su questa strada per garantire un’adeguata tutela a tutti gli appartenenti alle Forze dell’Ordine e la valorizzazione della loro alta professionalità.