Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Ancora minacce contro Meloni: vandalizzati i manifesti elettorali

Continuano le minacce da sinistra a Giorgia Meloni, a Roma vandalizzati i manifesti elettorali: niente può fermare il consenso che Fratelli d’Italia raccoglie ogni giorno sul territorio grazie all’attività politica fatta di passione e sacrificio

Non è una novità che da sinistra si tenti in tutti i modi di alimentare il clima d’odio, ma non possiamo abituarci a un clima di vera e propria violenza politica. A Roma sono stati vandalizzati i manifesti elettorali di Giorgia Meloni per le elezioni europee, ma è solo l’ultimo – in ordine di tempo – degli episodi di violenza contro il nostro Presidente del Consiglio. Auspichiamo che le autorità riescano ad individuare tutti coloro che seminano odio e facciano cessare queste vergognose azioni.

Speranzon: “Ancora sfregi e minacce alla premier Meloni”

“Ancora sfregi e minacce alla premier Meloni sui suoi manifesti elettorali. Oggi è successo di nuovo a Roma, domani chissà dove. Il punto è che gli antagonisti dei centri sociali non perdono occasione per distinguersi per queste iniziative perché temono ancora una volta il consenso popolare per la premier. Mi auguro che gli autori del vile gesto di oggi vengano individuati ma allo stesso tempo che si riesca a porre fine a questi episodi”, ha dichiarato Raffaele Speranzon, vicepresidente vicario di Fratelli d’Italia in Senato.

Montaruli: “Ultimo messaggio di odio verso Fratelli d’Italia e Meloni”

“Dalle strade di Roma arriva l’ultimo messaggio di odio verso Fratelli d’Italia e il Presidente Giorgia Meloni. Nel quartiere San Lorenzo uno dei cartelloni per la campagna elettorale delle europee, è stato vergato con la più classica delle minacce: “fasci appesi”, con tanto di invito neanche troppo criptico “morite”. Sappiano questi signori dell’odio, che possono sprecare tutta la vernice del mondo, ma niente può fermare il consenso che Fratelli d’Italia raccoglie ogni giorno sul territorio grazie all’attività politica fatta di passione e sacrificio”, ha affermato Augusta Montaruli, vice capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei deputati.