Fratelli d’Italia continua a crescere e arriva al 31,5%

Gli italiani si fidano sempre di più di Giorgia Meloni: sale il suo gradimento e crolla il campo largo

Fratelli d’Italia continua a crescere. Gli italiani si fidano di Giorgia Meloni e delle sue politiche. La propaganda della sinistra e le sue mistificazioni vengono, invece, clamorosamente bocciate dagli italiani. Mentre Fratelli d’Italia ed il centrodestra continuano a crescere, il campo largo crolla nei sondaggi.

Fratelli d’Italia si conferma prima partito

Solitamente, i partiti di governo si attestano a percentuali sempre più basse dal momento in cui iniziano a governare. Per Fratelli d’Italia e il centrodestra, invece, sta accadendo esattamente il contrario. Questo può significare solo una cosa: gli italiani si fidano sempre di più di Giorgia Meloni e condividono le politiche adottate dal governo.

Ancora una volta, Fratelli d’Italia si conferma primo partito con il 31,5%, guadagnando 1,5 punti percentuali e attestandosi a +7,2 punti percentuali dal Partito di Elly Schlein. Anche Forza Italia cresce dello 0,1%, arrivando al 9,2%. Si conferma stabile la Lega al 9%, mentre Noi Moderati arriva allo 0,6% segnando un +0,1%. Il centrodestra unito arriva così al 50,3%, confermando che gli italiani riconoscono il buon operato di questo governo.

Crollano il Movimento 5 stelle e il campo largo

Mentre Fratelli d’Italia ed il centrodestra continuano a crescere nei sondaggi, la sinistra del campo largo continua a sprofondare. I sondaggi rilevano infatti che il Movimento 5 stelle è ancora in calo e che si ferma soltanto al 10% portando così l’alleanza tra Schelin e Conte al 43,9%, -1,9% rispetto al precedente sondaggio.

Cresce la fiducia in Giorgia Meloni

La fiducia degli italiani verso Giorgia Meloni continua a crescere. Secondo un sondaggio di YouTrend, il Presidente Giorgia Meloni ha infatti conquistato la fiducia degli italiani aumentando il suo gradimento del 5%, così arrivando al 39%. Anche il governo non è da meno, segnando un +9% nell’indice di fiducia arrivando al 43%.

Gli italiani premiano il lavoro di Giorgia Meloni e condividono i provvedimenti adottati dal governo. Gli italiani sono con noi. Stiamo cambiando l’Italia. Avanti così!