Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Ennesimo criminale immigrato libero di delinquere

ar

Eccoci qua, con l’ennesimo criminale immigrato che continua a delinquere liberamente.

E’ l’incredibile storia che arriva da Firenze. Stamani un 30enne originario del Gambia ha rapinato un signora, colpendola a pugni. L’immigrato ha fratturato il naso alla signora e le ha rotto tre denti. Le ha provocato un trauma cranio-facciale e ferite varie che le sono costate alcuni punti di sutura. 

Grazie alla prontezza dei nostri carabinieri, l’immigrato è stato arrestato. Quando i militari dell’Arma gli hanno messo le manette polsi, aveva ancora le mani ed il giubbotto sporchi del sangue della povera vittima. 

polizia immigrato arresto 1 0
Immigrato in manette

I precedenti penali dell’extracomunitario

Ma quello che è incredibile è che il 30enne fosse libero. Infatti il gambiano non era nuovo ad aggressioni violente sempre nei confronti di donne. 

Dai successivi accertamenti, è risultato che l’uomo era già stato denunciato a piede libero per lesioni personali nei confronti di un’altra donna. L’episodio era accaduto sempre a Firenze, proprio nella zona dell’ultima aggressione, dove l’uomo dormirebbe, sembra all’aperto. 

Nel marzo 2017, l’immigrato è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio con l’accusa di aver preso a sprangate in testa una persona cui aveva chiesto una sigaretta. Poi ad Aprile è stato scarcerato in attesa del processo. E così, come molti, è tornato a fare il criminale. 

Ministro risponda

Ancora una volta ci tocca leggere di una violenza commessa da un immigrato irregolare che non sarebbe dovuto stare in Italia. 

Ministro Lamorgese, come mai questo delinquente è ancora in Italia, fino a stamani libero di delinquere?