Immigrato sbarcato a Lampedusa si mette a rapinare donne in centro a Firenze.
E’ l’ennesima storia che riempie le pagine di cronaca del nostro Paese.
Un immigrato clandestino di 26 anni, tunisino, sbarcato sei mesi fa a Lampedusa, è stato arrestato dalla Polizia di Firenze. Adesso è nel carcere di Sollicciano.
Accusato di due rapine
L’uomo è accusato di essere l’autore di due rapine nel centro di Firenze.
Qualche sera fa si era accanito su una signora di 47 anni, colpendola con inaudita violenza a pugni in faccia per rubarle il cellulare. Poi la scorsa notte, l’immigrato ha selvaggiamente aggredito una 22enne spagnola a cui ha rubato la borsa.
Firenze in questi giorni è al centro di una spirale di violenza con continue rapine e aggressioni in strada. Sia di notte che di giorno, in ogni zona della città.
Fallimento Governo su immigrati
L’arresto di oggi è la fotografia quotidiana di come il Governo e il ministro Lamorgese si occupino dell’immigrazione clandestina. Un fallimento totale di una politica che continua a stare a guardare su questa emergenza nazionale.
Troppe volte abbiamo dovuto leggere notizie come questa. Un immigrato che delinque, che aggredisce, che violenta. Adesso basta. Il Governo intervenga per garantire la sicurezza nelle città.
Se un immigrato delinque deve essere immediatamente giudicato ed espulso dall’Italia.
Fratelli d’Italia vigila ogni giorno per la sicurezza dei cittadini. Al fianco delle forze dell’ordine che, nonostante le quotidiane difficoltà, dovute alle difficili condizioni lavorative, assicurano un intervento pronto e determinato.