Atreju batte Ferragni, anche sui social

Le interazioni sui social di Atreju superano di gran lunga quelle della Ferragni

La 24esima edizione di Atreju si è da poco conclusa, ma se ne continua a parlare ancora molto. Tutti parlano di Atreju, motli meno della Ferragni. Abbiamo avuto il piacere di avere con noi tantissimi ospiti nazionali ed internazionali, clicca qui per vedere tutti i numeri dell’edizione straordinaria di Atreju 2023.

Atreju: interazioni digitali da record

Secondo uno studio effettuato da Arcadia, Atreju è riuscito a monopolizzare le discussioni digitali della scorsa settimana: 110,3 mila le citazioni che hanno generato un volume di 1,2 milioni di interazioni.

La fascia d’età più coinvolta è stata quella dai 25 ai 34 anni.

Una settimana di parlato digitale sotto il segno di Atreju

I picchi delle polarizzazioni di Atreju: raggiunge il picco delle menzioni pari a 22mila il 16 dicembre, mentre Ferragni fermandosi a 11mila tocca il top delle menzioni il giorno 15 dicembre.

Con oltre 305 mila interazioni la festa di Atreju è riuscita a monopolizzare le discussioni digitali degli ultimi sette giorni, prendendosi anche più audience delle polemiche dopo la multa comminata a Chiara Ferragni per l’iniziativa “benefica” del pandoro, clicca qui per approfondire cos’è successo.

Ecco i dati: