Continua la nostra azione contro il degrado e l’abusivismo. Con il governo Meloni nessuna zona franca è tollerata: lo Stato c’è
Era la casa degli spacciatori e dei tossicodipendenti. Una piazza di spaccio a cielo aperto, con lamiere e tende adibite a crack house ed a stanze del buco. Ma adesso, grazie all’intervento delle Forze dell’Ordine, il tossic park di Torino è stato smantellato e la legalità è stata ripristinata. Il governo Meloni continuerà a lavorare per far sì che non resti alcuna zona franca in Italia.
Il tossic park di Torino
Il tossic park si trovava nell’area delle ferrovie alle spalle del parco Sempione a Torino. In quest’area spacciatori e tossicodipendenti avevano adibito tende, lamiere e letti per usarle come crack house o stanze del buco. Qua venivano consumati e spacciati stupefacenti di tutti i tipi. Il degrado era dilagante. Furti e rapine erano all’ordine del giorno.
Adesso, grazie all’operazione che ha portato allo smantellamento del tossic park, la legalità è stata ripristinata.
L’intervento delle Forze dell’Ordine
L’operazione per smantellare il tossic park di Torino ha coinvolto la Polizia di Stato, la Polizia locale, la Guardia di Finanza, i tecnici dell’Amat e di Rfi. Gli agenti sono intervenuti, anche con mezzi appositi, per rimuovere lamiere, tende e rifiuti che si trovavano nella zona da troppi anni. In totale sono state 70 le persone controllate.
Con il governo Meloni nessuna zona franca
Lo smantellamento del tossic park rappresenta un grande risultato. Non possiamo permettere che in Italia ci siano zone franche in cui criminalità e degrado sono lasciati incontrollati e liberi di agire. Il governo Meloni è sempre stato in prima linea per portare sicurezza e legalità in tutta Italia. Con noi lo Stato è tornato presente.


