A sinistra vorrebbero mettere le mani nelle tasche degli italiani con l’ennesima proposta delle patrimoniale, ma noi non glielo permetteremo mai
Mentre il governo Meloni taglia l’Irpef, la sinistra si schiera sulle barricate per difendere le tasse e propone nuove imposte. Anche quest’anno, infatti, la sinistra di Schlein ha riproposto la patrimoniale. Ma con il governo Meloni non vedrà mai la luce. Noi crediamo in politiche che sostengono il lavoro, la crescita gli investimenti; loro non rinunciano mai alla vecchia tentazione di colpire redditi, case e risparmi degli italiani.
Meloni: “Le patrimoniali compaiono ciclicamente nelle proposte della sinistra”
“Le patrimoniali ricompaiono ciclicamente nelle proposte della sinistra. È rassicurante sapere che, con la destra al governo, non vedranno mai la luce”, ha affermato il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni in merito alla patrimoniale, proposta nuovamente dalla sinistra.
Vorrebbero mettere le mani nelle tasche degli italiani per bene
Anche quest’anno il solito disco rotto della sinistra: la patrimoniale. Vorrebbero sistemare il debito ed i conti pubblici mettendo le mani nelle tasche degli italiani andando ad attaccare il loro bene più prezioso, ovvero la casa. Noi non andremo mai a tassare chi è proprietario di un immobile. Al contrario, noi siamo e saremo sempre in difesa della casa e della proprietà privata.
Con governo meloni mai una patrimoniale
Rassicuriamo tutti i cittadini italiani, con il governo Meloni nessuna patrimoniale vedrà mai la luce. Noi abbiamo lavorato e continueremo a lavorare per portare risultati concreti per gli italiani.
Dal fisco amico, fino agli aumenti per le mamme lavoratrici, il taglio dell’Irpef e gli ultimi aumenti siglati dal governo Meloni per i dipendenti degli enti locali e della scuola: i risultati del nostro lavoro sono sotto gli occhi di tutti.



