A Torino i violenti dei centri sociali hanno assaltato la sede di Fratelli d’Italia costringendo chi fosse dentro a barricarsi
L’ennesimo assalto ad una sede di Fratelli d’Italia. Questa volta a Torino, precisamente a Barriera, dove dei violenti estremisti di sinistra hanno assediato la sede locale di Fratelli d’Italia costringendo chi era all’interno a barricarsi. L’odio rosso non si ferma, neppure in queste occasioni. I soliti facinorosi di sinistra hanno pensato bene di sfogare la loro frustrazione e rabbia su una sede di Fratelli d’Italia. Ci auguriamo che anche da sinistra arrivi la condanna per questi attacchi vandalici. Nessuna intimidazione potrà fermarci.
“Fuori i fascisti dai quartieri”, lo slogan dell’assalto
Durante la manifestazione del 25 aprile i soliti violenti di sinistra hanno assaltato la sede di Fratelli d’Italia a Torino. Al grido di “fuori i fascisti dai quartieri” hanno costretto chi era dentro a barricarsi per evitare di essere sopraffatto dalla loro violenza inarrestabile. Hanno poi imbrattato ed appeso uno striscione all’esterno. Atti di violenza ed inciviltà intollerabili.
Il silenzio complice della sinistra
La sinistra continua a rimanere in silenzio. Nonostante questi individui abbiano assaltato la sede con l’intento di intimidire le persone al suo interno motivando il gesto come una qualche “sanzione” a Fratelli d’Italia, la sinistra non ha ancora condannato gli atti. Questo è impensabile. Ci auguriamo che da sinistra prendano una posizione chiara e univoca contro tutte queste violenze.
Non ci fermeranno
Nessuno ci può intimidire. Nonostante gli assalti e le violenze da parte di questi estremisti di sinistra noi continueremo sulla strada che abbiamo già intrapreso. La sede di Fratelli d’Italia a Torino continuerà ad essere aperta, anche più di prima.