Si svolgerà domenica 21 al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino dalle ore 9:30
Domenica 21 gennaio, a partire dalle ore 9.30, avrà luogo il congresso di Fratelli d’Italia di Firenze città che si svolgerà al Teatro del Maggio musicale (piazza Gui, 1 – Firenze).
Ecco chi sarà al congresso
Nel dibattito insieme a me interverranno, fra gli altri: il coordinatore cittadino Jacopo Cellai, il capogruppo in Consiglio regionale Francesco Torselli, il senatore Paolo Marcheschi, il responsabile Adesioni e segreteria politica Arianna Meloni, il capogruppo alla Camera Tommaso Foti, il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano.
I lavori del congresso saranno anche un’occasione per fare il punto sugli importanti risultati dell’azione del governo Meloni e sui prossimi appuntamenti elettorali. L’evento è ad ingresso libero.
Gli orari delle votazioni
Dalle ore 12:00 alle ore 16:00 saranno aperte le votazioni per il rinnovo del coordinamento cittadino di Firenze. Potranno votare tutti coloro i quali sono regolarmente iscritti al Partito entro il 30 settembre 2023. È un bel momento di confronto per continuare a rafforzare Fratelli d’Italia sul territorio, ed è importante anche per rafforzare il grande lavoro che sta facendo Giorgia Meloni al Governo.
Proseguono i congressi sui territori in tutta Italia: clicca qui per vedere l’entusiasmo e la grande partecipazione che c’è stata nei congressi di Fratelli d’Italia.