Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Fratelli d’Italia, siamo pronti a Governare il Paese

Giorgia Meloni alla Conferenza Programmatica di Fratelli dItalia

Ieri si è conclusa la conferenza programmatica di Fratelli d’Italia a Milano.

E’ stato un momento politico di importanza fondamentale per il nostro partito e per il Paese, tre giorni in cui abbiamo dato prova di essere un partito con idee, programmi e persone pronte a governare l’Italia.  

Le prime pagine di quotidiani e siti web hanno visto la conferenza programmatica di Fratelli d’Italia protagonista della settimana politica.

E abbiamo presentato la nostra idea di Paese e siamo certi che gli italiani sceglieranno chi in questi anni ha dimostrato coerenza, lealtà e onestà nei confronti degli elettori. 

Sul palco di Milano è passata tutta la classe dirigente di Fratelli d’Italia. Con amministratori, deputati, consiglieri regionali e comunali, dirigenti arrivati da ogni parte d’Italia per dare il proprio contributo al programma politico che ci porterà al governo del Paese nel 2023. 

Abbiamo dimostrato di essere all’altezza di una destra di governo e che c’è un’Italia che non è indifferente alla politica. Ed erano decine di migliaia di persone in questi giorni a seguire le dirette e i lavori della conferenza di Fratelli d’Italia. 

Sono patrioti, conservatori, italiani che credono nei nostri valori. Nei valori della famiglia, delle differenze di genere, dell’orgoglio delle radici, i valori dei confini, dei lavori tradizionali, della proprietà privata e della sicurezza.

E vogliamo conservare quello che ci caratterizza e ci identifica. Noi abbiamo un’identità che ci rende unici e liberi. Proseguiamo nel nostro lavoro quotidiano, andiamo a Governare l’Italia.