Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Continueremo a governare Pistoia, Tomasi ricandidato sindaco

GiovanniDonzelli.it

Una buona notizia, il nostro sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi si ricandida per il secondo mandato alle prossime elezioni amministrative. A sostenerlo, oltre a Fratelli d’Italia, c’è tutto il centrodestra al completo con Forza Italia e Lega, a cui si unisce la lista civica Amo Pistoia.

L’ottimo lavoro di Tomasi a Pistoia in questi cinque anni gli consentirà di continuare a governare la città. Mentre per il centrodestra è una grande occasione per confermare la forza crescente in Toscana. 

Eletto sindaco nel 2017

Alessandro Tomasi è stato eletto sindaco di Pistoia nel 2017. Già consigliere comunale e dirigente di Fratelli d’Italia, viene proposto proprio dal partito di Giorgia Meloni per la candidatura a primo cittadino. Vince al ballottaggio con il 54,3% sostenuto da FdI, Lega, Forza Italia, e la lista civica Pistoiaconcreta

Per Tomasi programma ambizioso

Per Pistoia Tomasi punta a completare quanto avviato negli ultimi 5 anni e soprattutto a costruire la città dei prossimi 10-20 anni cogliendo le sfide di prospettiva, a partire dalla gestione dei fondi del Pnrr.

Nella conferenza stampa in cui ha annunciato la sua ricandidatura, il sindaco Tomasi ha già dato le linee guida del suo programma. 

Continuerà a lavorare sull’edilizia scolastica, con la costruzione di nuovi asili e scuole materne. 

E’ intenzione del sindaco lanciare alcune grandi sfide anche per lo sviluppo economico della città, con il nuovo piano urbanistico e strutturale, che vuole attrarre investimenti per Pistoia. 

Buon lavoro Alessandro!