Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

No alla Bolkestein per i balneari

tutte le bugie di Delivery 12

Oggi abbiamo tentato di bloccare l’applicazione della Bolkestein per i balneari.

Perchè la difesa delle imprese e delle attività che hanno curato e valorizzato le nostre coste è la difesa dell’interesse nazionale e dei confini italiani.

Su questo punto Fratelli d’Italia non arretrerà di un centimetro.

tutte le bugie di Delivery 11
Fratelli d’Italia al fianco dei balneari

Balneari subiscono incapacità Governo

Ora però il Governo dovrà trovare il coraggio di raccontare ai balneari quello che li aspetta. Purtroppo questa categoria subisce l’incapacità di questo Governo dei migliori. 

Adesso ci troveremo davanti a piccoli imprenditori italiani che verranno divorati da grandi multinazionali straniere.

Questo solo grazie a questo Governo che racconta che gli italiani pagheranno meno lettini e ombrelloni, grazie al decreto sui balneari. 

Menzogne dal Governo

Il Governo come ha detto Giorgia Meloni durante il suo intervento in aula, viene “a raccontare che bisogna intervenire per forza, altrimenti l’Europa ci colpirà con una salatissima multa”. 

Ma come ha spiegato Giorgie Meloni  “è una menzogna anche questa, perché ultima volta che il governo ha risposto alla Commissione Ue rivendicando e difendendo la proroga delle concessioni, nessun burocrate ha risposto più”. 

E la cosa più incredibile sapete qual è? Che quella lettera fu mandata dall’allora governo giallorosso che difendeva un provvedimento del precedente governo gialloverde. 

L’intervento di Giorgia Meloni

Di Maio ha la memoria corta

Il ministro Di Maio non si ricorda di quando in campagna elettorale, indossava una maglietta proprio contro la Bolkestein? 

D’altronde il paradosso di questo Governo è che oggi verdi gialli, rossi, blu, stanno tutti insieme e hanno tutti straordinariamente cambiato idea.

Gesto dimostrativo alla Camera durante discussione Bolkestein per i balneari

Approvata parte della nostra mozione

Sulle concessioni balneari, la Camera ha approvato una parte della nostra mozione. 

Nel documento si impegna il governo a individuare tutte le opportune soluzioni, anche di carattere normativo. Tutte le altre richieste di Fratelli d’Italia a tutela dei balneari sono state bocciate. 

Andiamo fieri delle nostre idee e dei nostri programmi.  

Siamo l’unico partito sempre coerentemente all’opposizione dei governi Conte, Conte bis e Draghi.