Follia a Torino dove alcuni tifosi del Senegal hanno preso a calci una volante della Polizia.
E’ l’incredibile fatto avvenuto ieri sera nel quartiere Barriera di Milano.
Decine di tifosi del Senegal, per festeggiare la vittoria in Coppa d’Africa, hanno preso d’assalto le forze dell’ordine. Infatti una volante della polizia è stata accerchiata, presa a calci e costretta ad allontanarsi da decine di cittadini del Senegal.
Il video dei tifosi ripreso dai passanti
La volante presa di mira dai tifosi si è allontanata ma la polizia è tornata poco dopo sul posto con i rinforzi e ha riportato la calma. Gli investigatori sono lavoro per identificare i responsabili dell’assalto.
Interrogazione al Ministro dell’Interno
Per questo motivo la nostra deputata Augusta Montaruli ha annunciato che presenterà un’interrogazione al ministro Lamorgese. Ci deve spiegare come sia possibile arrivare a situazioni come questa.
Torino ormai sta diventando una banlieue in cui le strade vengono devastate per festeggiare la vittoria del Senegal alla finale di Coppa d’Africa. Anni di governo Pd e M5s e questo è il risultato.
Tifosi del Senegal a Torino
I video parlano chiaro, bande di immigrati africani che aggrediscono le volanti della polizia nel quartiere, costringendole alla fuga, e poi generano il caos in strada.
Da tempo, Montaruli e l’assessore regionale Maurizio Marrone, denunciano come Torino nord si stia trasformando in un maxi ghetto in cui imperversano gli spacciatori della Mafia africana.