Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Il Green pass è un fallimento. Flash mob alla Camera

Schermata 2022 01 20 alle 14.20.51

Il Green pass è un fallimento. Lo abbiamo ribadito stamani, davanti alla Camera dei deputati. 

Abbiamo organizzato un flash mob con i parlamentari di Fratelli d’Italia dopo il via libera definitivo dell’aula al Dl super green pass. 

Dietro lo striscione ‘Bugie, chiusure, contagi alle stelle. Governo un unico commento. Green pass è stato un fallimento’, con Giorgia Meloni abbiamo spiegato il fallimento del Governo. 

272189388 4678135278952396 8743268376331678181 n
Le foto della manifestazione sul fallimento del Green Pass

Aumento contagi con il Green Pass

Con queste norme sul Green pass il governo italiano ha piegato i diritti fondamentali e ha imposto le norme più aggressive del mondo. 

Purtroppo però il risultato è che noi abbiamo il tasso di contagi più alto di quello di nazioni in cui nemmeno lontanamente sono state imposta le stesse restrizioni con il Green pass. Inoltre abbiamo il tasso di mortalità da Covid più alto d’Europa. 

Lo avevamo previsto e siamo stati ignorati ma la storia e i numeri ci hanno dato ragione. Questo è un Governo di irresponsabili, che non è riuscito a trovare soluzioni per combattere la pandemia. 

Anzi, ha diviso i cittadini tra chi ha il Green pass e chi no per non dire la verità, cioè che l’Italia ha il record di morti e i peggiori dati sui contagi nonostante limitazioni alla libertà delle persone mai visti.

L’intervento di Giorgia Meloni

Fratelli d’Italia unico partito d’opposizione

In questi tre giorni di dibattito Fratelli d’Italia è stato l’unico partito che si è opposto alle scelte del Governo dei migliori. 

Tra le altre cose abbiamo dovuto sentire le folli dichiarazioni del viceministro Sereni, in difesa del socialismo reale cubano che calpesta i diritti civili, politici e umani delle persone.

Ora dovrà dare spiegazioni per queste parole come richiesto da Andrea Delmastro, nostro capogruppo in commissione Esteri.

Ci siamo visti bocciare la richiesta della nostra deputata Maria Teresa Bellucci di equiparare la quarantena alla malattia, ai fini del riconoscimento economico, per i lavoratori dipendenti del settore privato. Una proposta legittima e di buonsenso.

E inoltre, come vi ho raccontato ieri, ci siamo visti respingere dai soliti falsi buonisti un atto che ho presentato per chiedere l’espulsione di quei clandestini che rifiutano di vaccinarsi. Immigrati che ci costano, ognuno, oltre 1100 euro al mese.