Il centrodestra a Trieste ha festeggiato i risultati ottenuti dal governo Meloni a due anni dal suo insediamento
Venerdì 25 ottobre a Trieste, presso il Teatro Verdi in Piazza Giuseppe Verdi, alle ore 17:00 si è tenuto l’evento per i due anni di governo Meloni. In questi 2 anni abbiamo sempre lavorato nel modo migliore per tenere fede alle promesse fatte ai cittadini italiani. Continueremo sulla strada del buonsenso per raggiungere tutti gli altri obiettivi prefissati.
Gli ospiti a Trieste
All’iniziativa organizzata da Fratelli d’Italia a Trieste hanno partecipato il Ministro per i Rapporti con il Parlamento Luca Ciriani, Vannia Gava Viceministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica,Walter Rizzetto Deputato e Segretario Regionale di Fratelli d’Italia, Marco Dreosto Segretario Regionale Lega, Riccardo Riccardi Assessore Regionale Lega, Mirko Martini Consigliere Comunale Noi Moderati.
Ciriani: “Politica come confronto di idee e di proposte”
“Io intendo la politica come confronto di idee e di proposte, non mi piacciono il chiacchiericcio, le indiscrezioni, il pettegolezzo, spesso del tutto inventato. C’è un tentativo da parte di un certo mondo di sinistra giornalistico che siccome non riesce a vincere le elezioni, a scalzare, ma neanche a scalfire, il governo, allora usa il dossieraggio, lo spionaggio, il buco della serratura come strumenti alternativi di fare politica. Io questo modo di fare politica non lo condivido, non lo faccio.
Credo che dovremmo confrontarci dando il meglio di noi stessi e non il peggio. Questo vale per tutti. Oggi per Fratelli d’Italia, per il Ministro della Cultura, domani per chiunque altro. Quando torneremo a parlare di politica, parlerò volentieri di politica. Finché si parla di gossip, di maldicenze e di pettegolezzo da quattro soldi preferisco astenermi. A questa lotta del fango non mi interessa partecipare”, ha dichiarato il Ministro per i Rapporti con il Parlamento Luca Ciriani.