Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Persecuzione cristiani: Delmastro e Fratelli d’Italia smascherano l’ipocrisia di Renzi

Renzi poltrone nomine

Sono salite a 260 milioni le vittime di violenza di natura religiosa. Questo è quanto emerge dall’edizione 2020 della World Watch List, la lista dei primi 50 paesi dove più si perseguitano i cristiani al mondo, pubblicata dalla Ong Porte Aperte/Open Doors.

Dati presentati nel corso di una conferenza stampa indetta dal Presidente del gruppo interparlamentare per la tutela della libertà religiosa dei cristiani del mondo, l’On.Andrea Delmastro di Fratelli d’Italia.

E guarda un po’, il dato oggi viene sottolineato anche da Matteo Renzi sulla sua pagina Facebook. “Quasi nessuno ne parla. Io non voglio tacere, sensibilizzare è il primo passo per reagire”, ha scritto.

Ma è lo stesso Delmastro a smascherare l’ex premier e leader di Italia Viva, commentando il post dello stesso Renzi: “Peccato che nessuno del tuo gruppo abbia aderito al Gruppo interparlamentare o sia venuto alla conferenza stampa ieri alla Camera dei Deputati! – ha sottolineato Delmastro – Diversamente il post lo potevi già fare ieri e più utilmente”.

Il commento di Delmastro al post di Renzi

“O forse – ha aggiunto ancora Delmastro – avreste potuto non votare, con noi, il trattato bilaterale con il Qatar che vessa i cristiani“.

Non muovono un dito e pensano di risolvere tutto con Facebook. Proprio una bella figura…