Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Elezioni subito! Fratelli d’Italia: doppia iniziativa di mobilitazione

Nel mezzo della crisi politica che si evolverà in questi giorni, Fratelli d’Italia scende in campo per chiedere “elezioni subito”, aspettando Atreju, la nostra festa nazionale che si svolgerà dal 20 al 22 settembre all’Isola Tiberina di Roma.

La nostra petizione nazionale (CLICCA QUI PER FIRMARE) si pone l’obiettivo di tornare subito al voto, dicendo No a “inciuci, trasformismi e governi che non siamo espressione della volontà popolare”.

Il primo appuntamento è in programma martedì 20 agosto alle ore 18 a San Benedetto del Tronto.

Parteciperemo in molti parlamentari di Fratelli d’Italia: insieme a me ci saranno Carlo Fidanza, sambenedettese di nascita, fresco di rielezione al Parlamento Europeo, il deputato marchigiano Francesco Acquaroli, il responsabile nazionale degli Enti Locali Guido Castelli, il Presidente della Giunta per le autorizzazioni Andrea Delmastro, i deputati Marco Osnato, Luca De Carlo, Paolo Trancassini, oltre al neo eletto sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti, al Portavoce regionale Carlo Ciccioli e al Consigliere regionale Elena Leonardi.

I lavori saranno aperti dal vicesindaco di San Benedetto Andrea Assenti. Al suo fianco ci saranno tutti i componenti sambenedettesi di Fdi: l’Assessore Pierluigi Tassotti, il Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Chiarini e i consiglieri comunali Gianni Balloni, Giacomo Massimiani, Eleonora Croci e Pierfrancesco Troli.

Il giorno successivo si replica a Roseto degli Abruzzi (Teramo): l’appuntamento è per venerdì 23 agosto alle ore 21 a Lido Celommi.

WhatsApp Image 2019 08 19 at 16.25.09 1
WhatsApp Image 2019 08 19 at 16.25.09 1

Insieme a me ci sarà l’On. Paolo Trancassini, Giandonato Morra dell’Esecutivo nazionale, il coordinatore regionale Etel Sigismondi, quello provinciale Marilena Rossi e il coordinatore comunale e vice presidente di Gioventù nazionale Francesco Di Giuseppe.