Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Regionali: cacceremo la sinistra. Acquaroli e Fitto pronti a governare

Accordo sui candidati: Fratelli d'Italia c'è

Tour di Meloni a sostegno dei candidati, Fratelli d’Italia trainerà la coalizione. Unità della coalizione ribadita ancora una volta

Con gli accordi fra Fratelli d’Italia e gli alleati del tavolo nazionale sui candidati “il centrodestra ribadisce la sua compattezza e si presenta ancora una volta agli italiani forte e coeso nelle Regioni e nei Comuni. Avanti così”.

Lo ha detto il leader di Fratellid’Italia Giorgia Meloni commentando l’intesa sottoscritta sui candidati con i due leader della Lega Matteo Salvini e di Forza Italia, Silvio Berlusconi.

manifestazione37 1
con Raffaele Fitto

“Fiera di confermare ufficialmente la candidatura per la coalizione di centrodestra di Francesco Acquaroli nelle Marche e di Raffaele Fitto in Puglia”, ha sottolineato il leader di Fratelli d’Italia.

I candidati di Fratelli d'Italia
Francesco Acquaroli

“Due validi candidati con tanta esperienza e molto apprezzati sui territori, che aiuteranno gli amici marchigiani e pugliesi a liberare le loro regioni dalle gestioni fallimentari della sinistra e a riportare un buongoverno di amministratori valevoli e competenti”, ha aggiunto il leader di Fratelli d’Italia.

“Un grande in bocca al lupo anche a Luca Zaia, Stefano Caldoro, Susanna Ceccardi e Giovanni Toti”, gli altri candidati del centrodestra rispettivamente in Veneto, Campania, Toscana e Liguria.

Già da domani, mercoledì 24 giugno, Giorgia Meloni sarà sui territori per la campagna elettorale. Si comincia dalla Puglia a sostegno del candidato a governatore Raffaele Fitto.

Per la mia regione, la Toscana, adesso tutti pancia a terra per aiutare il candidato Susanna Ceccardi. Fratelli d’Italia sarà leale e fondamentale per vincere.

L’esperienza dei nostri amministratori, la nostra serietà, la nostra determinazione e la nostra coerenza saranno il motore di questa sfida sia in campagna elettorale che dal giorno dopo le elezioni per ben governare la nostra Toscana.