Liguria, cittadini confermano il centrodestra con Bucci

Centrodestra unito e coeso: i cittadini liguri hanno confermato il centrodestra mentre la sinistra continua a pensare ai gossip

In Liguria il buon governo del centrodestra è stato riconfermato con la vittoria di Marco Bucci. Questa è un altro risultato che certifica il buon lavoro che abbiamo svolto fino ad ora in Regione Liguria. Auguriamo buon lavoro a Bucci che saprà dare continuità alle politiche ed al lavoro iniziati già negli scorsi anni. Mentre il campo largo si restringe sempre di più pensando ai gossip, il centrodestra unito conferma la sua coesione.

Paese conferma la fiducia nel governo Meloni

Abbiamo vinto perché il Paese conferma ogni volta che ha fiducia in questo governo, in questa maggioranza e soprattutto nel presidente del Consiglio. Il traino del buongoverno è stato decisivo. Come lo è stata la scelta di Giorgia Meloni di chiedere a Bucci di correre: era il candidato giusto, che ha saputo attrarre molti voti.

Mentre la sinistra pensa ai gossip il centrodestra porta avanti il programma

Provare a mettere insieme tutto quando è incompatibile non porta a niente. Gli italiani apprezzano il centrodestra che porta avanti il programma. In Liguria il centrosinistra aveva due programmi: uno di coalizione e uno dei 5 stelle.

Al comizio finale Conte è andato via mentre parlava Schlein. É chiaro che i cittadini non hanno fiducia. Facciamo i complimenti a Bucci, gli auguriamo buon lavoro, perchè c’è tanto da fare. Se a sinistra vogliono continuare con le battaglie giudiziarie e i gossip, sono scelte loro. Da domani continueremo a pensare al bene degli italiani.

Meloni: “Congratulazioni a Marco Bucci”

“Congratulazioni a Marco Bucci per la vittoria alle elezioni regionali in Liguria! Ancora una volta, il centrodestra unito ha saputo rispondere alle aspettative dei cittadini, che confermano la loro fiducia nelle nostre politiche e nella concretezza dei nostri progetti. Con la sua guida, la Liguria potrà contare su un amministratore capace e determinato, pronto a lavorare instancabilmente per il bene di tutti i liguri.

Avanti, insieme, con la stessa dedizione che guida la nostra azione in tutta Italia”, ha dichiarato il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.