Giustizia e sicurezza, non solo parole. Le riforme che l’Italia aspettava da decenni

Lanciata la campagna estiva di Fratelli d’Italia: oltre al classico cruciverbone annunciamo la partenza di una campagna che porteremo avanti in tutta Italia intitolata “Lo Stato torna forte”

Questa mattina è iniziata, ad Ostia, la quarta edizione della campagna estiva di Fratelli d’Italia. Quest’anno il titolo è “Giustizia e sicurezza, non solo parole. Le riforme che l’Italia aspettava da decenni”. Nei prossimi giorni visiteremo altre località di villeggiatura estiva per illustrare a tutti la politica e l’impegno del governo Meloni.

Al via la campagna estiva di Fratelli d’Italia

Ha preso il via questa mattina da Ostia, sul litorale di Roma, la quarta edizione della campagna estiva di Fratelli d’Italia, intitolata “Giustizia e sicurezza, non solo parole. Le riforme che l’Italia aspettava da decenni”. Insieme a Malan, Filini, Roscani, Perissa, Montaruli, De Priamo e tanti tra volontari e militanti, abbiamo distribuito l’edizione 2025 dell’enigmistica tricolore per illustrare ai bagnanti ed ai cittadini la politica e l’impegno del governo Meloni.

Lo Stato torna forte

Oltre al classico cruciverbone annunciamo la partenza di una campagna che porteremo avanti in tutta Italia, nei luoghi di villeggiatura e nelle città, intitolata “Lo Stato torna forte”, con volantini e parlamentari che illustreranno le conseguenze positive del Decreto Sicurezza. La sinistra parla di “Stato liberticida”, ma la verità è che con il governo Meloni ci rimettono i criminali e vengono maggiormente difesi cittadini.

Racconteremo anche questo sotto l’ombrellone, perché è un tema molto sentito dagli italiani, ma andremo anche nei centri anziani, dai lavoratori delle forze dell’ordine e anche dai medici che continuano a lavorare e non possono permettersi di andare in vacanza: avranno comunque le visite dei parlamentari di Fdi che racconteranno loro quello che ha fatto questo governo.

Ecco le prossime tappe

Dalle spiagge di Ostia il tour di Fratelli d’Italia percorrerà tutta Italia. Le prossime tappe del nostro tour estivo sono già previste. Domani a Pescara, Termoli, Cagliari e Jesolo, poi domenica a Forte dei Marmi, lunedì a Rimini e Palermo, martedì ad Aosta e poi, nei prossimi giorni, in tutta Italia.