Genova, centrodestra unito per Piciocchi sindaco

Il centrodestra unito ha confermato il convinto sostegno a Piciocchi, già protagonista di una efficiente azione amministrativa, condotta negli ultimi anni accanto all’attuale Presidente della Regione, Marco Bucci

Il centrodestra è più unito che mai ed a Genova la candidatura a sindaco di Pietro Piciocchi, attuale vice sindaco facente funzioni, ne è l’ennesima prova concreta. È il candidato migliore per governare Genova, come ha già dimostrato nel suo mandato, e siamo convinti che i cittadini sapranno riconoscerlo.

Centrodestra unito per Piciocchi Sindaco

Pietro Piciocchi è sostenuto da tutte le forze della maggioranza: Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Noi Moderati, Udc. Ma a sostenerlo ci sono anche le realtà territoriali rappresentate dalle liste civiche. La conferma della sua candidatura arriva a seguito di un tavolo per le amministrative in cui tutte le forze di coalizione hanno riconosciuto l’operato, l’impegno ed i grandi risultati che Pietro Piciocchi è riuscito ad ottenere nell’efficiente azione amministrativa, condotta negli ultimi anni accanto all’attuale Presidente della Regione, Marco Bucci.

La maggioranza rimane compatta

Nonostante gli attacchi della sinistra, che in qualsiasi modo tenta di dividerci, il centrodestra rimane compatto. La candidatura di Pietro Piciocchi è l’ennesima conferma che la maggioranza è unita e non può essere separata in alcun modo. Come per tutte le altre candidature nelle Regioni e nei Comuni di tutta Italia andremo insieme, coerenti e coesi sul candidato migliore.