Dopo il giro di boa Fratelli d’Italia cresce ancora e va sopra il 30%

La sinistra attacca, gli italiani rispondono

Sono ormai passati più di due anni e mezzo dall’insediamento del governo presieduto da Giorgia Meloni. Il giro di boa è passato, e la fiducia degli italiani nel governo Meloni continua a crescere. La sinistra continua ad attaccare senza criterio su tutto e il contrario di tutto, mentre gli italiani rispondono confermando la fiducia nel presidente Meloni.

Fratelli d’Italia primo partito

Fratelli d’Italia cresce ancora, confermandosi primo partito in Italia con il 30,2%. Siamo cresciuti del +0,4%. Uno stacco di ben 7,9 punti percentuali rispetto al Partito democratico di Schlein, che totalizza un 22,3%, con un calo del -0,2%. Forza Italia, invece, rimane stabile all’8,9% e la Lega arriva all’8,7%.

Il centrodestra, quindi, sfiora il 50%. Normalmente il gradimento e la fiducia degli italiani cala con il progredire dell’azione di governo, ma Giorgia Meloni sta ribaltando tutti i prognostici. Anche la fiducia in Giorgia Meloni sale e si consolida al 39%.

Gli italiani hanno fiducia nel governo Meloni

Mentre il delirante Partito democratico continua a calare nei sondaggi, Fratelli d’Italia cresce come non mai e arriva a superare il 30%. Un risultato straordinario che ci riempie di orgoglio e ci carica di responsabilità. Continueremo, ogni giorno, a lavorare sempre e solo dalla stessa parte: quella dell’Italia e degli italiani.