Dura opposizione di Fratelli d’Italia in Parlamento e nelle piazze di tutta Italia contro i nuovi decreti sicurezza pro-immigrazione
L’Italia vive un’emergenza mai passata e la maggioranza di governo tiene impegnato il Parlamento per consentire a immigrati clandestini di entrare liberamente in Italia. Fratelli d’Italia sulle barricate contro la modifica dei decreti sicurezza e l’approvazione dei nuovi “decreti insicurezza”.
Dalle piazze alle aule parlamentari la nostra battaglia contro la vergogna di forze politiche che pensano solo a favorire l’immigrazione, anziché delle emergenze degli italiani. Una scelta, quella di cambiare i decreti sicurezza, che dà forza al business dell’immigrazione clandestina.
Fratelli d’Italia insieme a tutto il centrodestra ha presentato proposte per bloccare tutto ciò. E siamo scesi in piazza con manifestazioni in tutta Italia per dire no ai “decreti insicurezza” sull’immigrazione.
Flash mob a Palazzo Chigi: “Conte si dimetta”
Davanti a Palazzo Chigi con tutti i parlamentari del centrodestra abbiamo chiesto le dimissioni di Conte.
“I porti aprono, mentre i commercianti vengono multati a iosa: tutto questo è da cinici, pazzi ed irresponsabili”, ha detto nell’occasione Giorgia Meloni. “Se Conte, invece di fare il presidente del Consiglio degli italiani vuole fare il presidente del Consiglio degli immigrati”, ha aggiunto la parlamentare, “si dimetta perché il suo stipendio lo stanno pagando gli italiani”.