Fratelli d’Italia si era confermata prima lista e oggi il risultato è stato confermato: Claudio Corrarati è stato eletto Sindaco di Bolzano
Per la prima volta il Centrodestra guiderà il Comune di Bolzano. È la dimostrazione che il vento sta cambiando in tutta Italia. Già al ballottaggio Fratelli d’Italia si era affermato come primo partito e oggi abbiamo confermato l’incredibile risultato. Claudio Corrarati è stato eletto Sindaco di Bolzano con il 51,03% dei voti.
Primo Sindaco del Centrodestra
Lo avevamo detto. Non c’era candidato migliore se non Claudio Corrarati ed infatti è stato eletto Sindaco con il 51,03% dei voti. Questo enorme risultato è frutto del grande lavoro che Fratelli d’Italia ha fatto sul territorio arrivando a trainare addirittura il risultato. Adesso il buongoverno del Centrodestra è diventato una filiera: dal Comune di Bolzano, alla Provincia fino al governo della Nazione.
Corrarati: “Momento di grande responsabilità”
“Adesso è un grande momento di responsabilità. Ci spetta un lavoro che metteremo in campo già dalle prossime giornate. È sicuramente una fase importante che dovremo fare con grande attenzione e qualità, come i cittadini ci chiederanno e ci chiedono, perché credo che la politica e anche il numero di persone che è andata a votare oggi dimostra che si è troppo distanziata dai cittadini e per cui noi dobbiamo riavvicinare i cittadini alla politica, riavvicinare il palazzo ai nostri cittadini e per cui sarà un lavoro doppio.
Dobbiamo dare seguito a questo programma importante che abbiamo portato per le strade e per le piazze, per migliorare questa città, ma dobbiamo anche ridare questa credibilità” ha dichiarato Claudio Corrarati, neo eletto Sindaco del centrodestra a Bolzano.