Bolzano, risultato storico del centrodestra

Fratelli d’Italia risulta la prima forza in Consiglio comunale. È un dato importante, andiamo verso un ballottaggio col vento in poppa

A Bolzano c’è stato un ottimo risultato: Fratelli d’Italia è risultata la prima forza con il 15,56% dei voti. Un dato importante, perché andiamo verso il ballottaggio con il vento in poppa.

Fratelli d’Italia traina il risultato

Un sindaco diverso da quello candidato dal centrodestra non avrebbe la maggioranza in Consiglio comunale, quindi si va naturalmente verso una vittoria storica, che non c’è mai stata dal dopoguerra ad oggi. Ed è un risultato trainato da Fratelli d’Italia. In Provincia c’è già un’alleanza tra il centrodestra e Svp, quindi si va verso una filiera di buon governo, dal Comune alla Provincia al governo nazionale, un’ottima notizia per il territorio.

Corrarati: “Risultato storico”

“Dobbiamo anzitutto ringraziare i bolzanini per questo grande risultato che ci attesta per la prima volta da vent’anni in netto vantaggio come coalizione di centrodestra. Se i dati si confermeranno su questa linea di tendenza, si tratterà di un risultato storico, che esprime la volontà di cambiamento dei bolzanini e che si potrà concretizzare definitivamente il 18 maggio grazie al loro voto”, ha dichiarato il candidato Sindaco del centrodestra unito Claudio Corrarati.