Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Venezuela, il deputato arrestato dal regime è in gravi condizioni

Il deputato di opposizione, William Davila, aveva lanciato un grido d’aiuto al governo italiano: subito dopo è stato arrestato dal regime comunista e adesso è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni

Aveva lanciato un grido di aiuto al governo italiano e al nostro Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in seguito alle elezioni farsa che ci sono state in Venezuela. Dopo poco, è stato arrestato dal regime del dittatore comunista sanguinario Maduro e nessuno ne ha avuto più notizie. Adesso, il figlio rende noto che il deputato di opposizione è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Una situazione gravissima ed intollerabile: l’ennesimo affronto del regime alla libertà.

Davila ricoverato in ospedale in gravi condizioni

L’ex governatore dello stato venezuelano di Merida e deputato di opposizione Williams Davila, incarcerato dal regime comunista di Maduro, è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni.

Lo rende noto il figlio, William Davila Valeri, che sui suoi profili social scrive: “sono scioccato e profondamente preoccupato. Le peggiori previsioni si stanno avverando. È inconcepibile che, in questo Paese, siamo tenuti all’oscuro senza informazioni chiare. Esigo risposte immediate e chiedo al governo di rispondere di questo abuso dei diritti umani. Non è possibile continuare a vivere sotto un regime che permette simili atrocità”.

L’arresto del deputato di opposizione

L’ex governatore di Merida, Williams Davila, era stato arrestato la settimana scorsa, mentre si trovava nella Plaza Los Palos Grandes a Caracas. Prima della sua incarcerazione, l’ex parlamentare del partito di opposizione, aveva rivolto un appello al Presidente Giorgia Meloni, chiedendo sostegno “affinché la sovranità popolare possa essere rispettata” in Venezuela.

Schlein e Conte, che ogni giorno fanno un’immotivata morale sulla libertà e i diritti nella nostra Nazione, non hanno niente da dire su questa nuova gravissima repressione nei confronti dell’opposizione in Venezuela?