Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Umbria, Meloni chiude la campagna elettorale: “Non molleremo”

Applaudita da tutta la platea, Giorgia Meloni ha concluso la campagna elettorale in Umbria dove il centrodestra è unito per Donatella Tesei

In Umbria il centrodestra, come sempre, è unito per Donatella Tesei. Dobbiamo proseguire il buon governo degli ultimi cinque anni, ci sono ancora tante cose da fare. All’evento di chiusura della campagna elettorale è intervenuta anche il Presidente Meloni.

Meloni: “Finché parere dei cittadini è con noi non molleremo”

“La mia pazienza non ha limiti, la mia resistenza non ha limiti, la mia capacità, la nostra capacità di lavoro non ha limiti. C’è un limite solo per noi e siete voi, è il consenso dei cittadini. Noi non resteremo al governo della Nazione, a differenza di quello che hanno fatto altri, contro il parere dei cittadini. Ma finché il parere dei cittadini è con noi, non vi preoccupate che non c’è niente che possa farci mollare.

Possono provarle tutte, non c’è niente che possa farci mollare, andremo avanti e come abbiamo fatto finora risponderemo con i risultati al loro odio e alla loro cattiveria, risponderemo con i risultati”, ha dichiarato il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni a Perugia

Pd contro l’Italia chiede procedura d’infrazione

 “Il Pd qualche settimana fa ha chiesto alla Commissione Ue di aprire una procedura di infrazione contro l’Italia sul protocollo Albania. Ma sapete come si fa una procedura di infrazione? Devi pagare, c’è anche chi ha pagato un milione al giorno. Allora voglio chiedere: quando smetterete di chiedere di essere aiutati fuori da casa, perché non siete in grado di fare voi in Patria?”, ha affermato Giorgia Meloni.

Le irragionevoli decisioni di alcuni magistrati

“Non voglio nessuno scontro con nessuno, ma devo poter fare il mio lavoro. Continueremo a fare quello che gli italiani che ci hanno chiesto di fare. Continuo a considerare irragionevoli alcune decisioni di una parte della magistratura, che rischiano di precludere ogni possibilità di controllare le frontiere. A me non interessa lo scontro con la magistratura.

Ho iniziato a fare politica dopo la morte di Paolo Borsellino, io ho quest’idea della magistratura”, ha concluso il Presidente Giorgia Meloni.