Torino, pro Hamas bruciano foto di Bernini

“Fermiamo i complici di Israele”. I soliti estremisti violenti continuano a propagandare odio contro il governo

Erano in prima fila, davanti alla sede di Leonardo. Sono i soliti estremisti di Potere al Popolo e pro Hamas vari, per i quali ogni pretesto è valido pur di propagandare odio, usare violenza contro chiunque non la pensi esattamente come loro e incitare al terrorismo sventolando le bandiere dei terroristi.

Davanti ai cancelli di Leonardo bruciata la foto del Ministro Bernini

“Boicottiamo Leonardo e la filiera della guerra complice di Israele. Palestina Libera”, si legge in un cartello degli estremisti violenti mentre sventolavano le bandiere dei terroristi di Hamas ed Hezbollah.

Dopo aver affiso sui cancelli della Leonardo delle sagome bianche per poi schizzarle con la vernice rossa, quale minaccia di morte, hanno posizionato un carro armato con sopra le foto del Ministro Bernini e dei Rettori dell’Università di Torino, Stefano Geuna, e del Politecnico, Stefano Corgnati, per poi darli alle fiamme. La nostra piena e sentita solidarietà al Ministro Bernini e ai Rettori finiti nel miro dei soliti estremisti rossi.

L’ennesima manifestazione di odio

Siamo di fronte all’ennesima manifestazione che conferma che questi soggetti non chiedono la pace, ma la violenza. Sfilare sotto la bandiera di un’associazione terroristica come Hamas bruciando immagini di un Ministro e dei Rettori delle Università è incitazione al terrorismo. Nient’altro. Il clima di scontro con le Istituzioni che questi violenti stanno creando è allarmante.