Martellate contro due poliziotti in autostrada

Follia in una stazione di servizio in provincia di Ivrea: un’automobilista aggredisce a martellate due agenti. Piena solidarietà alle Forze dell’Ordine, bersaglio dell’ennesimo episodio di violenza inaudita

Aggrediti a martellate ad una stazione di servizio. Un agente è stato colpito alla testa ed ha riportato un trauma cranico, mentre il secondo è stato costretto a sparare ferendo l’uomo alla gamba e fermando l’aggressione. È l’ennesimo episodio di violenza verso le Forze dell’Ordine a cui va, come sempre, la nostra totale solidarietà. Siamo sempre con chi rischia la propria vita per difendere la nostra sicurezza.

Prima ruba un auto, poi aggredisce gli agenti di Polizia

L’uomo, un francese di 25 anni, aveva rubato un auto con la quale aveva causato un incidente. Si era fatto accompagnare da un camionista all’area di servizio dove avrebbe provato a rubare un’altra auto. I due agenti sono intervenuti, ma in quel momento l’uomo ha estratto un martello colpendo il primo agente alla testa causandogli un trauma cranico.

L’intervento del secondo poliziotto, costretto a sparare all’aggressore ad una gamba, ha posto fine all’aggressione.

Massima solidarietà ai Poliziotti aggrediti

Per l’ennesima volta, assistiamo ad un’aggressione alle Forze dell’Ordine. Ai Poliziotti rimasti aggrediti va tutta la nostra solidarietà, con l’auspicio di pronta guarigione. Sono episodi che condanniamo fermamente e che testimoniano come, in questo momento, ci sia un vero e proprio accanimento nei confronti degli uomini e delle donne in divisa.

L’impegno di Fratelli d’Italia per garantire a tutte le Forze dell’Ordine più garanzie e sicurezza continua senza sosta. Noi, senza esitazioni, stiamo dalla parte di chi ogni giorno mette a repentaglio la propria vita per garantire la nostra sicurezza e la nostra libertà.

Meloni: “Totale solidarietà agli Agenti”

“Esprimo totale solidarietà ai due agenti aggrediti a martellate in una stazione di servizio nei pressi di Torino. Seguo con apprensione gli aggiornamenti del loro stato di salute e voglio ribadire la massima gratitudine a tutte le nostre Forze dell’Ordine che ogni giorno presidiano il territorio e difendono la sicurezza dei cittadini.

Rischiando anche sulla propria pelle, con senso di appartenenza, altruismo e sacrificio, dovendo subire a volte anche ingiuste campagne denigratorie di chi vorrebbe delegittimare l’autorità che rappresentano. Non dimentichiamolo, mai”, ha affermato il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.