Quel che ha fatto il presidente in questi anni mai si era visto nei 40 anni precedenti. Fratelli d’Italia pronta a sostenerlo per aiutare la regione a crescere come sta crescendo
Il 5 e il 6 ottobre i calabresi saranno chiamati alle urne per l’elezione del presidente della Giunta regionale e il rinnovo del Consiglio. Un appuntamento di fondamentale importanza per la regione, perché sarà l’opportunità di dare seguito e forza allo straordinario lavoro fatto dal presidente uscente Roberto Occhiuto e dalla giunta di centrodestra. Fratelli d’Italia si presenta a questo appuntamento con una squadra di candidati animata dalla consapevolezza dell’importanza del ruolo, dall’orgoglio per il lavoro svolto e il desiderio di contribuire al definitivo cambio di passo per la Calabria. Squadra che ho avuto il piacere e l’onore di presentare pubblicamente nel corso di un partecipato evento a Feroleto Antico, in provincia di Catanzaro.
Grazie a Occhiuto e alla sua giunta la Calabria ha cambiato passo
Partecipare alla presentazione delle liste di Fratelli d’Italia in vista delle elezioni regionali in Calabria è stata una scelta semplice e naturale, perché FdI era ed è con convinzione a fianco del candidato presidente del centrodestra Roberto Occhiuto, e quello che Occhiuto ha fatto in questi anni in Calabria non si era visto nei 40 anni precedenti. Ovviamente può fare ancora di più, anche grazie all’apporto di FdI.
Con Occhiuto e la sua giunta di centrodestra La Calabria ha preso la marcia giusta: è necessario proseguire con ancora più forza, con ancora più determinazione, grazie anche a Fratelli d’Italia.
Fratelli d’Italia, liste forti e importanti
Per le regionali in Calabria abbiamo composto le liste di Fratelli d’Italia con la massima attenzione. Sono liste che rispondono a criteri di meritocrazia interna del partito, ovviamente anche territoriali. Abbiamo aperto anche a persone esterne al partito, ma che vogliono condividere l’impegno di Giorgia Meloni nel cambiare l’Italia e di Occhiuto di continuare a cambiare la Calabria.
Liste forti e importanti, prive di personaggi imbarazzanti (a differenza della sinistra) perché Fratelli d’Italia vuole aiutare molto di più Occhiuto in questa terra. Quindi vogliamo essere più forti della legislatura precedente per aiutare ancora di più la Calabria a crescere come sta crescendo.

Le liste di Fratelli d’Italia nelle tre circoscrizioni calabresi
NORD
Angelo Brutto
Luciana De Francesco
Anna De Gaio
Dora Mauro
Sabrina Mannarino
Pietro Molinaro
Attilio Parrotta
Rosa Pignataro
CENTRO
Wanda Ferro
Antonio Montuoro
Filippo Pietropaolo
Simona Ferraina
Dalila Nesci
Domenico Perri
Teresa Ruberto
Antonio Schiavello
SUD
Giovanni Calabrese
Marco Cascarano
Ramona Calafiore
Giovanna Cusumano
Daniela Iriti
Francesco Praticò
Stefano Princi