Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Ecco chi sono i candidati di Fratelli d’Italia per il Comune di Firenze

Tutti i nomi dei candidati di Fratelli d’Italia per le prossime elezioni amministrative di Firenze dell’8 e del 9 giugno

L’8 e il 9 giugno 2024 si voterà per le elezioni amministrative a Firenze: stavolta abbiamo la possibilità concreta di cambiare colore a Firenze. Adesso abbiamo la responsabilità e la possibilità di cambiare Firenze e farla tornare Magnifica.

Ecco la lista completa di tutti i candidati di Fratelli d’Italia al Consiglio comunale della città di Firenze.

Alessandro Draghi

Alessandro Draghi, classe 1985, ha studiato presso il liceo classico Michelangiolo. È impiegato all’azienda USL Toscana centro. Attualmente è Capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale a Firenze.. Candidato al Consiglio comunale di Firenze.

Angela Sirello

Angela Sirello, classe 1968, si è laureata in Materie letterarie con indirizzo storico presso l’Università degli Studi di Firenze. Già Consigliere al quartiere 2 e 5 di Firenze. Candidata al Consiglio comunale di Firenze.

Giovanni Gandolfo

Giovanni Gandolfo, classe 1985, ha frequentato la facoltà Cesare Alfieri presso l’Università degli Studi di Firenze. È stato Presidente di Azione Universitaria Firenze, Consigliere al quartiere 3 di Firenze e Consigliere comunale ad Impruneta. È un imprenditore ed opera nel settore turistico. Candidato al Consiglio comunale di Firenze.

Matteo Chelli

Matteo Chelli, classe 1999, si è laureato in Scienze politiche presso l’Università degli Studi di Firenze ed è Responsabile del Suap presso il Comune di Sesto Fiorentino. Già Consigliere al quartiere 5 di Firenze e candidato al Consiglio comunale di Firenze.

Daniela Bannini

Daniela Bannini, classe 1974, è stata una Hospitaly manager a Roma, adesso è un broker immobiliare per la Barnes international. Candidata al Consiglio comunale di Firenze.

Alberto Bazzecchi

Alberto Bazzechi, classe 1951, si è laureato in Farmacia presso l’Università degli Studi di Firenze e in Tecniche sanitarie di radiologia medica per immagini e radioterapia. Ha lavorato prevalentemente presso gli ospedali dell’ASL 10 di Firenze e ASL 7 di Siena. Candidato al Consiglio comunale di Firenze.

Andrea Bertelli

Andrea Bertelli, classe 1947, si è diplomato come geometra all’istituto G. Giusti di Firenze per poi conseguire una laurea in Ingegneria civile a Bologna. Iscritto all’ordine degli ingegneri di Firenze. Candidato al Consiglio comunale di Firenze.

Luciano Bozzo

Luciano Bozzo è professore associato presso l’Università degli Studi di Firenze ed insegna Scienze strategiche, relazioni internazionali, tecniche di negoziazione e mediazione. Candidato al Consiglio comunale di Firenze.

Francesca Maria Bufanio

Francesca Maria Bufanio, classe 1991, si è diplomata presso l’Istituto tecnico della gestione aziendale, adesso è agente di polizia penitenziaria ed è candidata al Consiglio comunale di Firenze.

Thimoty Christian Caglieri

Thimoty Christian Caglieri, classe 1971, svolge la professione di tassista ed è il responsabile provinciale e regionale di UGL taxi Firenze, è candidato al Consiglio comunale di Firenze.

Maria Giovanna Carbone

Maria Giovanna Carbone, classe 1959, ha conseguito un diploma universitario di Tecnico di laboratorio biomedico. È un dipendente dell’Azienda ospedaliera universitaria di Careggi ed è candidata al Consiglio comunale di Firenze.

Giampaolo Castelli

Giampaolo Castelli, classe 1938, si è laureato in storia moderna. Ha lavorato presso un’azienda dolciaria nel milanese e, successivamente, ha poi lavorato presso la Segreteria del Sindaco e Assessori al Comune di Firenze. Candidato al Consiglio comunale di Firenze.

Giovanni Diana

Giovanni Diana, classe 1961, ha frequentato la facoltà di Scienze politiche Cesare Alfieri dell’Università degli Studi di Firenze. Riveste alcune cariche in diverse società operanti in svariati settori. Candidato al Consiglio comunale di Firenze.

Matteo Di Bello

Matteo Di Bello, classe 1957, è già stato Consigliere comunale nel Comune di Monteverdi Marittimo in provincia di Pisa. Candidato al Consiglio comunale di Firenze.

Gianni Fedeli

Gianni Fedeli, classe 1966, si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università La Sapienza di Roma per poi conseguire una laurea in in Scienze della sicurezza interna ed esterna presso l’Università Tor Vergata a Roma. Attualmente ricopre l’incarico di Capo di Stato maggiore alla scuola per marescialli e brigadieri dei Carabinieri di Firenze. Candidato al Consiglio comunale di Firenze.

Andrea Fossi

Andrea Fossi, classe 1953, ha conseguito una laurea in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Firenze, una seconda laurea magistrale in Scienze storiche ed una terza laurea magistrale in Scienze dello spettacolo, sempre presso l’Università degli Studi di Firenze. Dal 2009 svolge la professione di Avvocato. Candidato al Consiglio comunale di Firenze.

Paola Frosali

Paola Frosali, classe 1969, si è diplomata presso l’istituto professionale Lucrezia Tornabuoni. Attualmente èresponsabile dell’ufficio acquisti della Misericordia di Firenze e Consigliere comunale a Bagno a Ripoli. Candidata al Consiglio comunale di Firenze.

Alessia Galdo

Alessia Galdo, classe 1988, si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Firenze. Svolge la professione di notaio presso lo studio notarile Galdo. Candidata al Consiglio comunale di Firenze.

Chiara Innocenti

Chiara Innocenti, classe 1973, dopo essersi diplomata ha iniziato a lavorare presso una casa editrice, dove adesso svolge diverse funzioni. Già Consigliere comunale presso il Comune di Impruneta. Candidata al Consiglio comunale di Firenze.

Elisabetta Ippolito

Elisabetta Ippolito, classe 1974, si è diplomata presso l’istituto professionale di stato per i servizi commerciali e turistici Filippo Sassetti. Attualmente addetta ausiliaria alle vendite presso Esselunga. Candidata al Consiglio comunale di Firenze.

Cristina Teona Istrate

Cristina Teona Istrate și è laureata in Ingegneria ed in pedagogia presso l’Università di Bucarest per poi conseguire una laurea in Scienze giuridiche all’Università degli Studi di Firenze. Candidata al Consiglio comunale di Firenze.

Stella Maria Lomasco

Stella Maria Lomasco, classe 1948, si è laureata in Giurisprudenza. Ha esercitato la professione di avvocato. Candidata al Consiglio comunale di Firenze.

Leonardo Manzini

Leonardo Manzini, classe 1970, si è diplomato come geometra. Attualmente lavora come agente immobiliare presso la Real estate Firenze. Candidato al Consiglio comunale di Firenze.

Andrea Marchi Mattioli

Andrea Marchi Mattioli, classe 1978, ha conseguito prima un diploma di odontotecnico e successivamente una laurea in Odontoiatria. Candidato al Consiglio comunale di Firenze.

Duccio Nelli

Duccio Nelli, classe 1946, ha conseguito un diploma al liceo classico. Ha lavorato come rappresentante farmaceutico. Candidato al Consiglio comunale di Firenze.

Roberto Paolucci

Roberto Paolucci, classe 1950, si è laureato in Medicina e chirurgia presso l’Università degli Studi di Firenze per poi conseguire due specializzazioni in Chirurgia generale ed in Chirurgia dell’apparato digerente ed endoscopia digestiva. Ha lavorato come medico chirurgo. Candidato al Consiglio comunale di Firenze.

Scheila Papucci

Scheila Papucci, classe 1976, si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Firenze. Si occupa di sicurezza sul lavoro e ricopre cariche direttive in più società, è stata Presidente di FenImprese Firenze e Cna laboratorio Firenze. Candidata al Consiglio comunale di Firenze.

Patrizia Perini

Patrizia Perini, classe 1960, si è laureata in Giurisprudenza. Attualmente esercita la professione di avvocato. Candidata al Consiglio comunale di Firenze.

Gregorio Sammarco

Gregorio Sammarco, classe 1963, è cuoco. Candidato al Consiglio comunale di Firenze.

Annunziata Sandri

Annunziata Sandri, classe 1944, ha svolto la professione di infermiera. Candidata al Consiglio comunale di Firenze.

Roberto Sbenaglia

Roberto Sbenaglia, classe 1962, ha conseguito una laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Firenze e l’abilitazione alla professione di avvocato ed è stato Dirigente della Polizia di Stato. Candidato al Consiglio comunale di Firenze.

Antonella Sicari

Antonella Sicari si è laureata in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Firenze e attualmente svolge la professione di avvocato. Candidata al Consiglio comunale di Firenze.

Paolo Superbi

Paolo Superbi, classe 1963, si è diplomato presso l’istituto agrario di Firenze. Attualmente è collaboratore professionale sanitario presso l’USL Toscana centro. Candidato al Consiglio comunale di Firenze.

Riccardo Trallori

Riccardo Trallori, classe 1958, si è laureato in Filosofia. Attualmente insegna alle scuole superiori. Candidato al Consiglio comunale di Firenze.

Leonardo Maria Valente

Leonardo Maria Valente, classe 1943, si è laureato in Scienze politiche. Ha lavorato come dipendente presso istituti bancari. Candidato al Consiglio comunale di Firenze.

Franco Zangheri

Franco Zangheri, classe 1955, è stato nella Marina Militare, poi in Ferrovie dello Stato e, infine, ha insegnato presso vari istituti scolastici. Candidato al Consiglio comunale di Firenze.