È finita la pacchia per i ladri di case. Occupi abusivamente? Grazie al Decreto Sicurezza vieni sgomberato in tempi lampo
Fuori i ladri di case in un giorno: grazie al Decreto Sicurezza la restituzione degli immobili ai legittimi proprietari avviene in tempi lampo. Un provvedimento necessario e di buonsenso che gli italiani attendevano da tempo. Mentre la sinistra lo definisce un golpe contro la democrazia, i cittadini possono festeggiare il ritorno della legalità e del rispetto delle regole.
Sgomberi in 24 ore
Con il nuovo Decreto Sicurezza è finita la pacchia per i ladri di case. Da oggi gli alloggi occupati abusivamente verranno sgomberati in tempi lampo. Già a Mestre e ad Ispica due alloggi occupati abusivamente sono stati sgomberati con l’applicazione delle nuove norme in meno di 24 ore. Un vero e proprio successo che ristabilisce un principio cardine: la casa è sacra.
Meloni: “Già eseguiti i primi sgomberi”
“Dicevano che era inutile, sbagliato, persino disumano. E invece, grazie alle nuove norme introdotte dal Decreto Sicurezza, in Italia sono già stati eseguiti i primi sgomberi immediati di immobili occupati abusivamente. Un risultato concreto, reso possibile da procedure che consentono finalmente un intervento veloce e il ripristino rapido della legalità. Avanti così, per tutelare i più deboli e difendere la proprietà privata”, lo scrive sui social il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.
