Mentre a sinistra inneggiano all’occupazione e ne fanno una ‘battaglia politica’, noi difendiamo – senza se e senza ma – le case degli italiani
Mentre a sinistra si vantano delle occupazioni illecite, noi continuiamo a difendere la casa degli italiani. Dopo aver introdotto il reato di occupazione abusiva, adesso – sempre grazie a un emendamento di Fratelli d’Italia – saranno perseguibili anche le occupazioni abusive di cantine e magazzini.
A sinistra si difende chi occupa
Lo avevamo promesso e lo abbiamo fatto: dopo che il governo Meloni si è insediato, abbiamo introdotto il reato di occupazione abusiva di immobile altrui, così dotando le Forze dell’Ordine di tutti gli strumenti per intervenire immediatamente contro chi occupa abusivamente. Clicca qui per approfondire.
Non è tollerabile che si possa occupare abusivamente in maniera impunita un bene così sacro com’è la casa. Essere privati della propria abitazione è una violenza enorme. Mentre a sinistra inneggiano all’occupazione e ne fanno una ‘battaglia politica’, noi difendiamo le case degli italiani ed il sacrosanto diritto di vedersi restituito ciò che viene indebitamente sottratto.
L’emendamento di Fratelli d’Italia
Con un nostro emendamento, adesso, la perseguibilità del reato di occupazione abusiva sarà estesa anche alle pertinenze degli immobili. Con il ddl sicurezza sarà più semplice e rapido riottenere il possesso di un immobile illegittimamente occupato e grazie a questo emendamento ciò che era previsto per le abitazioni si estenderà, ad esempio, alle relative cantine e magazzini.
È finita la pacchia per chi occupa abusivamente.