Cecilia Sala è libera: che splendida notizia!

Grazie a Giorgia Meloni, grazie alla diplomazia e grazie all’intelligence: con il Governo Meloni nessun italiano viene lasciato indietro

Dobbiamo essere tutti felici per Cecilia Sala e per la sua famiglia, e anche per il Paese. La sua liberazione è una splendida notizia. Grazie a Giorgia Meloni, grazie alla diplomazia e grazie ai nostri apparati di intelligence. Adesso è il momento di essere orgogliosi, lasciando le polemiche politiche da parte.

Cecilia Sala è libera

La liberazione di Cecilia Sala è una splendida notizia per tutta la Nazione. Resa possibile dalla credibilità e dalle capacità di Giorgia Meloni, del governo intero e dal lavoro costante, silenzioso e di altissimo livello dei nostri apparati di intelligence. Le qualità di Giorgia Meloni e la solidità di questo governo sono un patrimonio di tutta la Nazione. Possiamo tutti esserne orgogliosi, maggioranza e opposizioni, lasciando da parte le polemiche per qualche ora.

Con il Governo Meloni nessun italiano viene lasciato indietro. Tante vicende, alcune che duravano da anni e altre iniziate durante l’esperienza di governo, mostrano come questo Governo faccia sempre di tutto per riportare a casa gli italiani in difficoltà all’estero. Anche questo è un risultato importante verso la nostra Nazione. Niente retroscena, un risultato importante ottenuto grazie alle capacità di Giorgia Meloni, alla diplomazia e all’intelligence. E noi ne siamo orgogliosi.